Moderatore: Madd 22
Salve Max! è arrivato XDpitchup ha scritto:Ciao
Ahhhh...è arrivato????? Che sorpresa... non ne sapevo niente
E allora sotto con questo "Involtinoprimavera" fighter.... ho sentito che li fanno dalle parti di Prato
saluti
Ciao Dav!! in che senso io dicevo che non sopportavo gli estrattori in generale XDdavmarx ha scritto:Mi sembra un buon kit !
Le prese d'aria da applicare in fusoliera sono già forate per il semplice motivo che sono cilindriche (le foreremmo anche noi poveri modellisti in 10 secondi)... fossero state a sezione rettangolare od ellittica le avrebbero lasciate piene, e sarebbero stati "volatili per diabetici" nostri bucarle...
Ciao Francè sotto trovi il montaggio a secco!Bonovox ha scritto:però...il kit non si presenta male. Speriamo che il montaggio sia così come si presentano le stampate!
Ciao ROb!!! non esagerare dai è un bell'aereo!!! e spero nell'arduo compito!rob_zone ha scritto:Sono sicuro che..ci sarà un girone dell'inferno anche per chi guida questi "cosi".
Effettivamente come originalità è un grande esempio..fagli onore Jac! saluti Rob da Messina
Grazie Aurè!!! non ti entusiasmano manco i Russi a te XDFreestyleAurelio ha scritto:Bene Jacopo!
Buon lavoro allora
I Jet Cinesi non mi entusiasmano molto, così come tutta la loro industria aerospaziale; modellisticamente parlando, ti seguo comunque
Ciao Vincè il discorso è un altro i Cinesi copiano non per mancanza di idee ma per rendere omaggio alla casa costruttrice ma di aerei 100% loro ci sono(solo pochi per ora) pensa al JF-17,J-20,J-31 per il resto hai ragione!! anche se da un punto di vista di dimensioni il 24 è uguale al 111Cox-One ha scritto:Su questo hai ragione Paolo. Credo che la cosa sia più che normale. Ma almeno i Russi sfornavano idee tutte loro o quasi. Se la Nato metteva in campo un bombardiere strategico .... dopo poco appariva un aereo con medesima funzione oltre cortina ..... ma ere riconoscibilissimo. Nessuno confonde un F111 con un Su-24, un A-10 è diversissimo da un Su-25 ecc.microciccio ha scritto:....
mi scandalizza davvero poco il fatto che i cinesi abbiano tratto ispirazione da altri velivoli già esistenti. Attualizzata si può pensare che richiami la politica dello specchio attribuita, a torto o ragione, ai progetti URSS dei tempi della Cortina di ferro.
......
microciccio
.... per ora i cinesi copiano, bene, ma copiano.
Comunque sono oramai tecnologicamente maturi ..... non tarderanno i tempi in cui si vedranno volatili di pechino originali .....contateci.
Hahahahaa Valè ci contavo nel fatto che non lo sopportavi hahahaha!! per il resto dai non è tanto brutto! spero di riuscire anche se sarà difficile visti i commentiStarfighter84 ha scritto:Non lo farei neanche sotto tortura....! un vero rutto di aeroplano....
Vabbè Jac, cerca di farcelo piacere sto aborto! buon lavoro!
No Messere non è nelle sue corde perchè è particolare e non tradizionale hehehehe per il resto vediamo che combino dai!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Questo velivolo non è nelle mie corde, probabilmente per un discorso generazionale.
Sono curioso di vedere come lo interpreterai Messere.
Buon lavoro.
Hahahaha Gian!!!! forse e dico forse ne faccio uno piccolo in 72 così vi distraggo un po hahahacentauro84 ha scritto:Jac te prego il cinese no è orribile nn si può guardare ripensaci!!!!
Grazie Lorenzo!!! e non esagerare non è Economico hehehe!! per il resto ne mancano ancora diversi heheheh e grazie per il buon lavoro!Tornado66 ha scritto:Noooooo l'EFA economico noooo
Gli aerei cinesi non riesco a digerirli , ma del resto credo che tu ormai abbia costruito tutti i modelli in commercio ( forse anche più volte ) e quindi il cerchio si restringe Buon lavoro
Nulla Jacopo, voleva solo essere una battutina in risposta a questa tua annotazione:Jacopo ha scritto:Ciao Dav!! in che senso io dicevo che non sopportavo gli estrattori in generale XDdavmarx ha scritto:Mi sembra un buon kit !
Le prese d'aria da applicare in fusoliera sono già forate per il semplice motivo che sono cilindriche (le foreremmo anche noi poveri modellisti in 10 secondi)... fossero state a sezione rettangolare od ellittica le avrebbero lasciate piene, e sarebbero stati "volatili per diabetici" nostri bucarle...![]()
![]()
L'hai scritto tu, vero ? Non il solito alieno che saltuariamente si impossessa dei corpi di noi poveri modellisti di MT ...Jacopo ha scritto: Questa mi fa ancora girare... le prese d'aria dispersate sulla fusoliera sono.... forate!