Yes Enry ne abbiamo parlato Qui se serve MattyEnrywar67 ha scritto:cerca il wip di Jacopo mi sembra che gia' ne avevamo parlato....

Moderatore: Madd 22
Yes Enry ne abbiamo parlato Qui se serve MattyEnrywar67 ha scritto:cerca il wip di Jacopo mi sembra che gia' ne avevamo parlato....
Grazie della segnalazione Enrì!Enrywar67 ha scritto:Mattia occhio che il profilo desertico proposto da tamiya è sbagliato:il velivolo in questione era un MKIc e non un MKV.....guarda i piani di coda....ci sono anche altre differenze come la motorizzazione e la forma delle prese d'aria sul motore.....cerca il wip di Jacopo mi sembra che gia' ne avevamo parlato....![]()
http://i1204.photobucket.com/albums/bb4 ... cdfad2.jpg
Tranquillo Comandante...il Phantom prosegue bene...a presto qualche aggiornamento!Maurizio ha scritto:Buon lavoro Mattia ma....mi raccomando il Phantom!!!!!!!!![]()
Maurizio
Ciao Massimo! Ah si...avevo visto una cosa del genere anche su qualche altro Aereo Inglese ma che non ricordo...come idea non è male...Massimo ha scritto:Ottima scelta Mattia!
Quando il modellista va in crisi,(e nassuno meglio di me ti può capire!!!)non c'è niente di meglio che un modello così!!!
Se posso permettermi un suggerimento,potresti valutare un esemplare con colorazione desertica in dark earth e middle stone su pancia nera!!!!![]()
Il Beaufighter fu uno dei non molti velivoli ad adottare questa livrea.Io ho visto un catorcio di quel colore l'anno scorso a Cosford e mi sono innamorato!!!!!
Ciao Paolo! si, certo, il colore di base l' ho steso per svolgere il lavoro di primer...ho utilizzato proprio il colore vero e proprio del Cockpit per non variare troppo la tonalità con le mani di colore successive!microciccio ha scritto:Ciao Mattia,
hai passato prima il colore base come se fosse un primer? Per questo motivo il preshading è arrivato dopo?
A questo punto immagino tu debba ancora dare delle velature del colore base degli interni per attenuare il pre ed ottenre una sorta di effetto lavaggio, giusto?
microciccio