Tornado IDS GR. 1 Desert Storm
Moderatore: Madd 22
- Lomax87
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
- Aerografo: si
- scratch builder: si
Re: Tornado IDS GR. 1 Desert Storm
ecco qualche foto del modello che voglio realizzare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
Onore a te e al tuo Tornado italeri!!
che bello ci sono un sacco di tornadisti
!
non ti nascondo che non vedo l'ora che sveli tutti i tuoi segreti
cosi li posso applicare sul mio
!!
saluti e buon lavoro!
che bello ci sono un sacco di tornadisti

non ti nascondo che non vedo l'ora che sveli tutti i tuoi segreti

saluti e buon lavoro!
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca

I miei complimenti

ciao ciao
Luca
p.s.
ah. mi raccomando, parlaci un pò di te nella sezione presentazioni

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea,
complimenti per la pazienza e la costanza. Siamo tutti ansiosi di vedere il prosieguo dei lavori sul tuo Tonka.
Appena hai un attimo di tempo parlaci un pochino dite, dei tuoi gusti modellistici e di quant'altro ti pare nella sezione Presentazioni.
Buon lavoro e benvenuto su MT.
microciccio
complimenti per la pazienza e la costanza. Siamo tutti ansiosi di vedere il prosieguo dei lavori sul tuo Tonka.
Appena hai un attimo di tempo parlaci un pochino dite, dei tuoi gusti modellistici e di quant'altro ti pare nella sezione Presentazioni.
Buon lavoro e benvenuto su MT.
microciccio
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Bellissimo lavoro fin qui..un lavoro molto valido!
Poi mi piace moltissimo la mimetica da te scelta..hai qualche riferimento colore?Perchè devo prendermi un appunto
saluti
RoB da Messina
Poi mi piace moltissimo la mimetica da te scelta..hai qualche riferimento colore?Perchè devo prendermi un appunto

saluti
RoB da Messina

- Lomax87
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
Ciao Rob, ti ringrazio molto
per il colore utilizzo il Matt Desert Sand della Humbrol (n. 250) che mi sembra si avvicini molto a quello reale. La versione che voglio realizzare era comunque molto sporca, quindi sara molto importante fare un buon preshading.
Il mio problema principale sarà trovare delle cisterne, di quelle che vengono messe sotto le ali, poiché nel mio kit Italeri non erano presenti.. qualcuno sa dove posso trovarle? cercando di evitare di comprare un altro kit solo per quelle..

Il mio problema principale sarà trovare delle cisterne, di quelle che vengono messe sotto le ali, poiché nel mio kit Italeri non erano presenti.. qualcuno sa dove posso trovarle? cercando di evitare di comprare un altro kit solo per quelle..
- Lomax87
- Modeling Time Addicted
ecco alcune foto dei sedili. Cosa ne pensate? (non fate caso a quei due peletti che son rimasti attaccati dietro
)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea,Lomax87 ha scritto:...Il mio problema principale sarà trovare delle cisterne, di quelle che vengono messe sotto le ali, poiché nel mio kit Italeri non erano presenti.. qualcuno sa dove posso trovarle? cercando di evitare di comprare un altro kit solo per quelle..
se ti riferisci ai serbatoi cosiddetti Hindemburg anche altri utenti che su MT si sono cimentati con questo modello hanno avuto il medesimo problema. Ti segnalo solo la soluzione di Massimo/PanteraNera che lo ha ancora in corso di realizzazione lasciando a te eventuali ulteriori ricerche sul forum.
In ogni caso mi risulta che siano presenti nel kit Airfix, quindi potresti chiedere nella sezione Mercatino scambio\acquisto se qualche utente ha il modello e i serbatoi gli risultano superflui anche se credo che questo tipo di scabio sia già stato praticato e le fonti potrebbero essersi esaurite.
microciccio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Belli i sedili bravo!!!
saluti
Belli i sedili bravo!!!
saluti
- Lomax87
- Modeling Time Addicted
Grazie mille Paolo!