Buon lavoro.
Volevo scrivere dei problemi legati all'uso di collanti non adatti ma il mitico Paolo mi ha preceduto, non mi resta che inchinarmi alla sua sapienza.

Moderatore: Madd 22
davmarx ha scritto:... Volevo scrivere dei problemi legati all'uso di collanti non adatti ma il mitico Paolo mi ha preceduto, non mi resta che inchinarmi alla sua sapienza.
Ma prima..mi inchino al nostro Paolo!Noi siamo solo comuni mortalimicrociccio ha scritto:microciccioOff Topicdavmarx ha scritto:... Volevo scrivere dei problemi legati all'uso di collanti non adatti ma il mitico Paolo mi ha preceduto, non mi resta che inchinarmi alla sua sapienza.
Danke ad entrambi!rob_zone ha scritto:...Ma prima..mi inchino al nostro Paolo!Noi siamo solo comuni mortalidavmarx ha scritto:... Volevo scrivere dei problemi legati all'uso di collanti non adatti ma il mitico Paolo mi ha preceduto, non mi resta che inchinarmi alla sua sapienza.![]()
Grazie per le preziosissime info,saranno utili sopratutto a chi un domani vorra affrontare questo velivolo o piu semplicemente..vuole documentarsi un po in tutta libertà![]()
...