Mi sembra che siano da poco state messe in commercio delle prese d'aria seamless dedicate proprio ai kit Academy... se ti interessa cerco di ritrovare il nome del produttore.

Ciao.
Moderatore: Madd 22
Ciao Denis...si l' ho notato anche io quel problema, sui nuovi kit sembra quasi uno standard ormai...denis ha scritto:buon lavoro Mattia ottimo soggetto,aspetto sviluppi , la scatola l'abbiamo comprata insieme.![]()
ho notato un po di rugosità nelle superfici,anche li a caldera mi consigliarono di passare una 2000 su tutto prima di cominciare e ovviamente ti giro lo stesso consiglio, per le prese d'aria non sono correttissime in vista frontale, ma a meno di non essere un super-esperto nessuno se ne accorgerebbe
si, Jac, se ce la fai metti due foto almeno si capisce meglio!Jacopo ha scritto:No Matti il problema è la forma interna se vedi i pezzi hanno talgiato la parte esterna delle prese d'aria a "<" il che purtroppo si vede davvero tanto se guardi il fantasmone leggermente di lato, nulla che tu non possa sistemare ma è quello l'errore più vistosoil mio l'ho lasciato così e ribadisco si vede solo s lo guardi d'obliquo, se vuoi ti metto 2 fotine