ali spitfire
Inviato: 16 gennaio 2015, 18:54
ragazzi qualcuno sa dirmi perchèalcuni Spit avevano le ali "normali" e altri le avevano "tagliate"?
Feeding your scale modelling passion since 2008!
https://modelingtime.com/forum/
Il discorso è mooolto più complicato ma di sicuro la versione VI(ma pure alcuni VII e i primissimi VIII) quello con le ali ulteriormente allungate era destinato alla ricognizione ad altissima quotagiowar ha scritto:Quello ali corte...era destinato alla ricognizione a bassa quota
Avevano finito le tip alari...groover81 ha scritto:ragazzi qualcuno sa dirmi perchèalcuni Spit avevano le ali "normali" e altri le avevano "tagliate"?
No ad una fabbrica lombarda...conoscete il detto che i lombardi hanno "il braccino corto" ??Spillone63 ha scritto:Dato in appalto la costruzione delle ali ad una fabbrica scozzese....
Amico mio mai quanto i Genovesi, i lombardi sono i lavoratori instancabili, i genovesi sono i tirati come le pelli del tamburogiowar ha scritto:No ad una fabbrica lombarda...conoscete il detto che i lombardi hanno "il braccino corto" ??
Per accomunare tutta l'Italica stirpe allora diciamo che la parte mancante è dovuta ai fondi spesi in più per la tangente pagata per avere l'appalto. ...Jacopo ha scritto:Off TopicAmico mio mai quanto i Genovesi, i lombardi sono i lavoratori instancabili, i genovesi sono i tirati come le pelli del tamburogiowar ha scritto:No ad una fabbrica lombarda...conoscete il detto che i lombardi hanno "il braccino corto" ??![]()
![]()