MiniGB Exotic - Starfighter84 - Mig-21 MF Egyptian Air Force

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: Starfighter84 - Mig-21 MF Egyptian Air Force. Italeri 1/

Messaggio da willy74 »

Buon Gb,la partenza promette molto bene :-oook :-oook :-oook !!!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Jacopo ha scritto:Dalle 24 fino alle 02.34 a girare per siti per cercare qualche altra foto, il risultato? una marea di foto con cui farò un post domani per mostrarvele mauna e dico una foto con quello schema li, mi stavo deprimendo :,-(
Ciao Jac! prima di tutto grazie per essere rimasto sveglio fino alle 3 per cercare foto del mio esemplare. Purtroppo devo dirti che l'immagine che hai trovato non è quella giusta... non si riferisce al mio soggetto. L'avevo trovata anche io.... :(
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Bravo Valerio!Ottima scelta come soggetto GB :-oook ,Per quanto riguarda montaggio e verniciatura sarà sicuramente un altro lavoro dei tuoi,cioè da Master :)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Bene caro socio "imbasettato" un modello si riparte subito con il prossimo senza perdite di tempo, questa volta sei andato un pò fuori dai tuoi schemi, un Mig ogni tanto cambiare fà bene, ho visto che sei anche super fornito della tua amata resina bene quì ci sono tutte le carte in regola per veder nascere un'altro modello da "pippa" modellistica, non mi resta che augurarti un buon lavore e mettermi comodo per seguire il tuo wip.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:Ciao Jac! prima di tutto grazie per essere rimasto sveglio fino alle 3 per cercare foto del mio esemplare. Purtroppo devo dirti che l'immagine che hai trovato non è quella giusta... non si riferisce al mio soggetto. L'avevo trovata anche io.... :(
:,-( :,-( :,-( :,-( :,-( :,-( :,-( :,-(
non è giusto!!!! ma non mi arrendo è diventata una sfida e da buon Capricorno quando mi impunto è dura schiodarmi :-oook
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

il mondo si capovolge: i oche faccio un F-16 e Valerio che fa un MiG!!! Potere dei MiniGB di Modeling Time!!! :-sbraco :-sbraco
buon lavoro allora!
ciao
Ale
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Valè, vederti mettere mani sul mig 21 è talmente strano che fatto fatica a crederci.....ma questo è il bello del modellismo...."certi velivoli non puoi non farli"... :-oook
Ottimo inizio come sempre ......e poi il tuo WIP mi servirà tantissimo .....anch'io non posso non fare un mig 21. :-Figo

Dimmi una cosa coma mai la tua scelta è caduta su kit Italeri/Accademy ....e non su Eduard??

Gigi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ale85 ha scritto:il mondo si capovolge: i oche faccio un F-16 e Valerio che fa un MiG!!! Potere dei MiniGB di Modeling Time!!! :-sbraco :-sbraco
buon lavoro allora!
ciao
Ale
Hai proprio ragione Ale!! :-sbraco

Dimmi un pò... nel tuo "librone" African Migs dice niente del mio esemplare? mi è rimasto di controllare solo quello... penso che il resto dello scibile lo abbia già spulciato! :evil:

@ Gigi: come ho detto... dovevo contravvertire le regole fino in fondo! tutti montano l'Eduard... io monto l'Academy! scherzi a parte, oltre a voler testare questo "vecchio" stampo.... in casa ne avevo tre scatole. Se mi metto a fare l'Eduard.... questi li butto tutto senza neanche aprirli! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
Nome: Francesco

Messaggio da sidewinder89 »

Soggetto molto accattivante, ottima dotazione di accessori e un buon inizio. Sono proprio curioso di vederti all'opera su questo modello, esula decisamente dai tuoi schemi ma la mano del modellista c'è tutta, per cui si prospetta un WIP interessante! :-oook
Immagine
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Nò Valè, anche perchè l'aviazione egiziana non rientra nell'opera!
Forse nel terzo volume della saga Arab Migs, in uscita a breve, ma non garantisco perchè dando una spulciata all'indice si ferma alle primissime guerre arabo-israeliane!
ciao
Ale
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Exotic Planes 2012.”