Ieri mi sono dedicato ai lavaggi delle imbottiture.Purtroppo l'effetto che si creava era irreale;i rombi dell'imbottitura risultavano troppo piccoli rispetto alla linea che veniva riempita dal lavaggio,così ho deciso di rimuoverli.
Nonostante tutto un po'di effetto filtro è rimasto dando tridimensionalità e effetto usura alla parte.Sono comunque soddisfatto
Oggi mi sono dedicato ai particolari della parte anteriore dell'abitacolo
Inizio con la struttura

Poi ho inserito i seggiolini!Ricordo che sono stati rubati dal 212 revell,l'adattamento è stato buonissimo
Sono stati dettagliati con quel tessuto bucherellato delle bomboniere a simulare le imbottiture e con del nastro Tamiya colorato e ritagliato a dovere per le cinture.

Infine ho sistemato dei piccoli particolari che si ritrovano in questi bellissimi elicotteri:
-l'estintore a lato del seggiolino di destra

-la sacchetta del pronto soccorso nella zona del portellone(quì ho usato uno dei numeri delle stampate ritagliato-sagomato a dovere)

E per ora è tutto.Vado a lavorare alla parte posteriore e al motore..
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch