GB FF.AA. Brit Jacopo Beaufighter 1/48 Tamiya exhaust!!

Moderatore: Madd 22

Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca

Re: GB FF.AA. Brit Jacopo Beaufighter 1/48 Tamiya

Messaggio da Slash »

Splendido lavoro Jacopo! ed il soggetto ha sempre avuto un certo fascino per me, l'hai realizzato davvero bene! :-oook
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Jacopo...

Ottima realizzazione..... :-oook !!!
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Bhè era ora che uscissi dal guscio!
Non ho parole! E sinceramente scorrendo le foto ho dovuto ho dovuto fare più volte lo scoll per capire chi fosse l'autore. Ci sono ben 4 pagine di commenti positivi e una piccola frazione di richiami non inerenti alla resa cromatica del lavoro....secondo te cosa vuol dire?
Hai capito adesso qual'è la strada da percorrere e reinterpretare a seconda delle tue inclinazioni? ;) :-oook
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Slash ha scritto:Splendido lavoro Jacopo! ed il soggetto ha sempre avuto un certo fascino per me, l'hai realizzato davvero bene!
Ciao Luca!! felice che ti piaccia!!!
Kit ha scritto:Ciao Jacopo...
Ottima realizzazione..... !!!
Ciao Andrè!!! era un bel po che non ti sentivo tutto ok?? grazie mille!!
FreestyleAurelio ha scritto:Bhè era ora che uscissi dal guscio!
Non ho parole! E sinceramente scorrendo le foto ho dovuto ho dovuto fare più volte lo scoll per capire chi fosse l'autore. Ci sono ben 4 pagine di commenti positivi e una piccola frazione di richiami non inerenti alla resa cromatica del lavoro....secondo te cosa vuol dire?
Hai capito adesso qual'è la strada da percorrere e reinterpretare a seconda delle tue inclinazioni?
Ciao Aurè che vuol dire??? vuol dire che l'aumento che la bustarella che ho spedito a tutti prima di metterlo in gallery è servita a qualcosa :mrgreen: :mrgreen: :-prrrr
scherzo! vuol dire che la prossima volta se non uso i guanti mi sparate :,-( :-sbraco ;)
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Vuol dire che la prossima volta se non metti i guanti li metteremo anche noi prima di impugnare la pistola :-prrrr :-sbraco :mrgreen:
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

Jac, come detto anche nel Wip con questo kit sei migliorato molto, i complimenti te li meriti tutti...
dalle foto però si vedono una miriade di impronte... :-NOOO cerca di usare dei guanti o usare qualche piedistallo durante la colorazione...nelle foto delle superfici superiori si notano parecchio! ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Vuol dire che la prossima volta se non metti i guanti li metteremo anche noi prima di impugnare la pistola :-prrrr :-sbraco :mrgreen:
Già e stavolta se non ci ascolterà useremo le pallottole d'argento :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Vuol dire che la prossima volta se non metti i guanti li metteremo anche noi prima di impugnare la pistola
Grazie Messere lei è sempre gentile con me :-lino :-lino ;)
mattia_eurofighter ha scritto:Jac, come detto anche nel Wip con questo kit sei migliorato molto, i complimenti te li meriti tutti...
dalle foto però si vedono una miriade di impronte... cerca di usare dei guanti o usare qualche piedistallo durante la colorazione...nelle foto delle superfici superiori si notano parecchio!
Grazie mille matty! fgelice che ti piaccia...quasi quasi mi tolgo le impronte digitali così risolvo il problema hahahahaha :-prrrr :-sbraco
FreestyleAurelio ha scritto:Già e stavolta se non ci ascolterà useremo le pallottole d'argento
Sono un Orso non un Vampiro....però...è un idea per un soggetto...... presto! al Bancomat!!!!!!! :-sbraco :-prrrr
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Finalmente posso chiudere definitivamente questa gallery!!!! sono arrivati gli Exhaust della QB dopo aveli colorati, "cotti" ho fatto le foto, ho aggiunto i tubi di scarico dopo il carrello e ho fatto l'effetto "forato" con il nero a pennello! detto questo ecco a voi!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
20140404_083201 di lysander90, su Flickr

A voi ragazzi!!! alla prossima gallery!!! :-oook :-oook

(nelle ultime foto si vede che è saltato un dente ma non l'ho toccato io, non vorrei che fosse già così :,-( )
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Re: GB FF.AA. Brit Jacopo Beaufighter 1/48 Tamiya exhaust!!

Messaggio da davmarx »

Il "dente" rotto lo puoi rifare facilmente con un triangolino di plastica ! :-oook
Jacopuccio mio, non lo fai un lavaggio in nero e ruggine su quegli scarichi nuovi ???
Ho scritto lavaggio ma va benissimo anche un bel drybrush !!! Così come sono sembrano sculture in bronzo !!! ;)

Ciao ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”