P.S. ottima scelta quella dell'esemplare del 14° Stormo! lo vorrei riprodurre anche io ma mi spaventano le mascherature complicatissime per le zone di Daigloo....

Moderatore: Madd 22
Grazie, per il giallo della stella.. hai già detto tutto.. le decals erano belle stagionate...Starfighter84 ha scritto:Un piccolo gioiellino Fabio! ben verniciato... le invasion stripes sono molto precise, non è facile in una scala così piccola. Peccato per il colore giallastro della stella americana... stacca molto rispetto al bianco delle striscie. Lì, purtroppo, ci potevi fare poco...![]()
P.S. ottima scelta quella dell'esemplare del 14° Stormo! lo vorrei riprodurre anche io ma mi spaventano le mascherature complicatissime per le zone di Daigloo....
Ciao Fabio,Fabio_lone ha scritto:... che intendi per Daigloo, credo che ti riferisca alla zona anteriore sotto la cabina ma non capisco il nome (o sono solo ignorante)... comunque, farci na mascherina ad Hoc è un attimo lo sai...
Non mi tentare Fabio!!! la creeresti la mascherina??? se la fai... è la volta buona che metto in cantiere un Dakota!!Fabio_lone ha scritto:comunque, farci na mascherina ad Hoc è un attimo lo sai...
Esatto Paolo, ma non sapevo si chiamasse "DayGlo"! sui cataloghi nomenclatori AMI ho sempre letto "Daigloo".... spero di non sbagliarmi.microciccio ha scritto:credo che Valerio si riferisse alle parti verniciate in colore fluorescente rosso-arancio dato che quello prodotto dalla DayGlo è molto noto in campo aeronautico.
microciccio