Pagina 1 di 1
Scarico condensa
Inviato: 12 novembre 2014, 15:12
da mark
Al mio compressore in questi giorni, quando apro la valvola di scarico condensa, esce un pò di liquido misto a dello sporco e forse anche olio. Era da un pò che effettivamente non lo facevo, può essere che si era accumulata un pò troppa condensa e ora devo tenerlo un pò aperto per asciugare, oppure può esserci qualche problema? Il compressore è il modello AMB della MGsc e funziona benissimo..
Re: Scarico condensa
Inviato: 12 novembre 2014, 15:21
da The..Game
è capitato anche al mio compressore,agli inizi mi è capitato di dimenticare di scaricare la condensa per un po e il liquido che ne è fuoriuscito era sporco,io avevo risolto facendo girare qualche minuto il compressore con lo scarico condensa aperto e poi lasciato aperto per asciugare completamente la condensa.
Un accorgimento che uso è lasciare la valvola della condensa aperta quando non uso il compressore.

Re: Scarico condensa
Inviato: 12 novembre 2014, 17:55
da FreestyleAurelio
mark ha scritto:Al mio compressore in questi giorni, quando apro la valvola di scarico condensa, esce un pò di liquido misto a dello sporco e forse anche olio. Era da un pò che effettivamente non lo facevo, può essere che si era accumulata un pò troppa condensa e ora devo tenerlo un pò aperto per asciugare, oppure può esserci qualche problema? Il compressore è il modello AMB della MGsc e funziona benissimo..
Ciao Marco, basta
cercare...che su MT si trova
quasi sempre tutto:
CLIKKA 
Re: Scarico condensa
Inviato: 12 novembre 2014, 20:18
da mark
The..Game ha scritto:è capitato anche al mio compressore,agli inizi mi è capitato di dimenticare di scaricare la condensa per un po e il liquido che ne è fuoriuscito era sporco,io avevo risolto facendo girare qualche minuto il compressore con lo scarico condensa aperto e poi lasciato aperto per asciugare completamente la condensa.
Un accorgimento che uso è lasciare la valvola della condensa aperta quando non uso il compressore.

Ho fatto così, grazie!