Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Hai fatto benissimo a ripiegare sull'aerografo Bogdan!
Credo, però, che il Patafix così come lo hai modellato non sia adatto per le forme della tua mimetica... forse era meglio creare i salsiciotti suggeriti da Davide e poi riempirli col solito nastro Kabuki.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Ho sbagliato. Avrei dovuto fare piu grandi le macchie dei primi colori. Ora mi resta un solo colore, il marrone, e per non iniziare da capo devo fare un compromesso: lasciare le macchie verde chiaro e marrone piu grose delle altre. Decido dopo la rimozione del patafix sul da fare.
Grazie a tutti per il sostegno
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Però non è venuta affatto male... all'inizio non ero convinto. Invece qualche ritocco e ci sei!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!