ah si? buono a sapersi!!! tu con che diluisci gli oli per fare i lavaggi sui mobile suit? io sugli aerei vado di acqua ragia e come trasparente uso il lucido gunze acrilico...è meglio che mi procuro qualche pigmento per i lavaggi come quello della mig?brock66 ha scritto:Che bella sorpresa mauro,vederti alle prese con un bel zaku.......ottima scelta![]()
![]()
se hai bisogno di info chiedi pure senza problemi,come consiglio per il lavoro che affronterai più avanti ovvero i lavaggi,fai molta attenzione perchè la plastica bandai fa brutti scherzi.
Ti consiglio di isolare ben bene tutte le zone con future o trasparente,e andarci leggero con i lavaggi e di utilizzare diluenti poco aggressivi,per evitare che la plastica si spacchi.
per ora ho incollato tutte le parti da stuccare con tamiya tappo verde e stuccato con attak liquido dato con un pennellino le giunture, ho carteggiato tutto con carta da 320 per portar via la colla e ora pian piano rifinirò con carte abrasive da 400/600/1000/1200....sto lavoro mi sta prendendo proprio
@max: che fenomeni sti giapponesi...quei video ne ho visti parecchi, gran lezioni di modellismo!!