MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Questa è la sezione "under construction" dove postare le fasi di montaggio dei vostri modelli, e dei suggerimenti tecnici.

Moderatore: Rosario

SPILLONEFOREVER

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Luca ti faccio i complimenti per il risultato che hai ottenuto :-oook
Auguri di buone feste anche da parte mia :)
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da Psycho »

ilmelo ha scritto:grazie a tutti per i commenti, per fortuna fra poco ci sono le feste natalizie e potrò cimentarmi con qualche nuovo kit!
Vi lascio i miei auguri (a tema, quest'anno!) per le festività natalizie....

Immagine

:)
Hahahahahaha! Grazie e buon Natale anche a te! :D l'elicottero mi ricorda un po' quello del Prof. Ishikawa di Nanà supergirl :D
matteo44

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da matteo44 »

Che dire...... Complimentissimi!!!!
Hai fatto proprio uno spettacolo di modello! :-oook
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2922
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da Rosario »

Hai fatto un ottimo lavoro!! Bella la locandina!!! :-sbraco Complimenti anche per quella e tanti auguri anche a te!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
ilmelo
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 296
Iscritto il: 20 febbraio 2013, 22:05
Che Genere di Modellista?: Sci-fi (star wars, macross) e mezzi militari (corazzati, aerei, navi)
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, ak, mig
scratch builder: si
Nome: Luca

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da ilmelo »

Davvero grazie a tutti, i vostri commenti sono un grande incoraggiamento!
Dimenticavo di postare l'interno finito con il pilota :-D .... Alla fine invece di un "personaggio post-atomico" con casco alla Akira (prima intenzione) ho scelto uno stormtrooper (il mio mito Star Wars ha prevalso anche questa volta)! Risultato finale ancora più assurdo :ugeek:
Ho anche inzaccherato un pò le ruote, se no stonavano troppo con il resto... Ora attendo il mio amico per la motorizzazione e il montaggio finali!

Immagine
Immagine
Immagine

Sotto le feste pensavo di attaccare questi (tempo permettendo)... tutto esercizio che mi farà bene... vi farò sapere :-crazy
(....l'Sd.Kfz.222 l'ho iniziato qualche giorno fa, l'elicottero Pavla è tutto fotoincisioni quindi avrò molto da imparare, e la plastica è sporchissima, richiederà un pacco di tempo di ripulitura in proporzione alla dimensione del modello; il Glaug invece non vedo l'ora di dipingerlo....)

Immagine
Immagine

Una domanda: sapete dove posso reperire in Italia i set di espansione della Pontos Model? Il produttore sembra non vendere direttamente e mi ha detto solo di contattere "Regia Marina - Roma", ma su google esce tutto tranne quello che cerco... Ho una corazzata New Jersey 1/350 e volevo farla più dettagliata possibile con questo detail set... Se avete qualche info.... Oppure in che sezione del forum spostare la domanda.... EDIT: ok, l'ho trovato... l'ho comprato su ebay :-D
ANCORA AUGURI A TUTTI E A PRESTO
Ultima modifica di ilmelo il 18 gennaio 2014, 8:11, modificato 3 volte in totale.
--------------------------------------------------------------
------- Melo's site / model shop ---------
--------------------------------------------------------------
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16522
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da Jacopo »

Bellissima Davvero "distrutta"!!! :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21876
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da Bonovox »

ilmelo ha scritto:......
inoltre ero indeciso su che disegno o fantasia disegnarci sopra, quindi alla fine siccome mi piaceva il verde tinta unita, ho pensato di metterci sopra una "fiotto di sangue" come se qualcuno c'avesse lasciato una ferita importante (o addirittura la testa! :-D ) sporgendosi per disimpigliare/sventolare/rimuovere questo telo (magari nel pieno frenetico di una corsa all'ultimo sangue)... non a caso dall'altro lato monta una mitragliatrice, quindi le corse a cui partecipa le immagino abbastanza movimentate e pericolose :)
ne hai di immaginazione....!!!! :-000
interni+esterni...sti caxxi! :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da Psycho »

Che bei kittini! Il Pavla mi sa che sarà da prendere con molta calma e filosofia... :D
Belli gli interni dell'auto, anche se io avrei inserito un tizio tipo Max Damage ;)
Avatar utente
ilmelo
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 296
Iscritto il: 20 febbraio 2013, 22:05
Che Genere di Modellista?: Sci-fi (star wars, macross) e mezzi militari (corazzati, aerei, navi)
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, ak, mig
scratch builder: si
Nome: Luca

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da ilmelo »

Di nuovo grazie a tutti dei commenti e dell'incoraggiamento!!!!!
Per concludere in bellezza (!?), qualche foto con la "unsafety car" :-D in pista in tutto il suo glorioso... ehm... splendore arrugginito!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Buoni modelli a tutti e alla prossima! :-oook
--------------------------------------------------------------
------- Melo's site / model shop ---------
--------------------------------------------------------------
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24984
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Post Atomic Slot Car - Melo's Modified

Messaggio da microciccio »

Ciao Luca,

una pista da urlo per dimensioni. Hai un hangar a disposizione? :-sbraco

I set della Pontos, oltre che sulla baia, li trovi da Lucky Model. Per i prezzi ovviamente devi fare una valutazione tu.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Officina”