Ciao Fabrizio
In effetti quell'assetto seduto è un pugno nell'occhio per un calabrone!!! Va assolutamente allineato. Al limite, se l'altezza delle gambe principali è esatta, taglia pezzettini della gamba anteriore (tanto ci saranno i portelli a coprire il tutto).
saluti
Ciao a tutti!
più di così non son riuscito...ho tagliato via i perni di riscontro della gamba anteriore e ho leggermente accorciato il martinetto di retrazione, mentre per il carrello principale ho aggiunto uno spessore di 0,75 mm fatto con il rod evergreen, per non alterare troppo la forma della gamba del carrello IMG_3627 by Fabrizio Foletti, su Flickr
adesso le ali sono parallele al terreno...
oggi nel mentre ho verniciato in bianco i vani e i portelli.
Nota a margine...gli scarichi Aires sono più piccoli in circonferenza di un buon millimetro rispetto alla sede del kit sto pensando di utilizzare a questo punto gli ugelli del kit e il condotto in resina.
Ciao Fabrizio
In effetti queste cose vanno poi viste con gli pneumatici montati. Anche a me sembra allineato e coperto… o forse solo un po' basso/carico sul carrello principale???
E' un impressione però.
saluti
McDonnell-Douglas F/A-18D del The Vikings, Marine All-Weather Fighter Attack Squadron Two Two Five (VMFA(AW)-225), BuNo 164245 con uno schema che durò
fino alla primavera del 1998 alla fine del dispiegamento sulla MCAS Iwakuni