10 anni in Modelling Time

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
miki68
Brave User
Brave User
Messaggi: 1462
Iscritto il: 3 giugno 2012, 16:17
Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Michele
Località: Gemona del Friuli

10 anni in Modelling Time

Messaggio da miki68 »

Lo scorso 3 giugno ho raggiunto i 10 anni di presenza su questo forum modellistico.
Devo ringraziare tutti i presenti perchè sono stati 10 anni interessanti e piacevoli, anche se la mia presenza fisica è stata ridotta a due uscite (Italeri ed Istrana). Ho imparato tanto e spero di aver dato il mio piccolo contributo.
Avendo iniziato a fare modellismo alla metà degli anni '80 dove l'arte modellistica la potevi imparare da qualche amico disposto ad insegnarti e dalle poche info desunte dalle riviste, oggi avere a disposizione un forum che permetta di leggere, cercare e condividere una marea di informazioni ed inoltre (la cosa più importante) interagire con modellisti da ogni parte d'Italia (e oltre) è un passaggio veramente notevole.
Ci sarebbe da scrivere tanto, ma è anche difficile farlo con la tastiera, quindi grazie a tutti per questi 10 anni e adesso avanti per altrettanti!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 10 anni in Modelling Time

Messaggio da Starfighter84 »

Già 10 anni? un bel traguardo Michele, sei tra gli utenti più "anziani" del forum!
Grazie per gli apprezzamenti... se sei rimasto su MT per così tanto tempo è un ulteriore motivo di orgoglio. Il mondo del modellismo (e non solo, purtroppo) è cambiato tantissimo in questi 10 anni... ma credo di poter dire che fra altri 10 saremmo ancora qui. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5439
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: 10 anni in Modelling Time

Messaggio da Dioramik »

Grande! Tanti 10 anni. :thumbup: :clap:
Io ho appena fatto i 5, sono a metà strada, spero di arrivare all'importante traguardo dei 10 anch'io. :thumbup: :-love
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24987
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: 10 anni in Modelling Time

Messaggio da microciccio »

Ciao Michele,

allora: TANTI AUGURI!

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3453
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: 10 anni in Modelling Time

Messaggio da Geometrino82 »

Auguri per il traguardo raggiunto Michele.
Avendolo passato anche io, posso confermare quanto da te scritto riguardo il forum.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
AeroFlanker
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 643
Iscritto il: 8 aprile 2022, 7:10
Che Genere di Modellista?: Aeromodelismo 1:48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze / Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Emilio
Località: Verona
Contatta:

Re: 10 anni in Modelling Time

Messaggio da AeroFlanker »

miki68 ha scritto: 22 giugno 2022, 10:47 Lo scorso 3 giugno ho raggiunto i 10 anni di presenza su questo forum modellistico.
Auguri e complimenti per il bel traguardo.
Cent’anni :-brind
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”