MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

miglior sito vendite on line

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
PaoloD
Knight User
Knight User
Messaggi: 707
Iscritto il: 10 febbraio 2018, 22:11
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Humbrol
scratch builder: si
Nome: paolo
Località: Fiano Romano

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da PaoloD »

Senza dubbio i mie siti sono Superhobby e Steel Models veloci e affidabili..non disdegno se c'e' qualche offerta PlastModel e MBK..questi per i modelli e colori..mentre per le fotoincisioni vado direttamente sul sito Edward invece per decals e stranezze sui siti oltre atlantico
Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1338
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da Mauro »

PaoloD ha scritto: 6 aprile 2020, 23:05 Senza dubbio i mie siti sono Superhobby e Steel Models veloci e affidabili..non disdegno se c'e' qualche offerta PlastModel e MBK..questi per i modelli e colori..mentre per le fotoincisioni vado direttamente sul sito Edward invece per decals e stranezze sui siti oltre atlantico
Io ultimamente vado di Baia, concordo che per me il sito migliore è SuperHobby seguito dal UK Hannants (che però è un pò meno intuitivo per le ricerche)
Ciao!
Immagine
Avatar utente
Edomanzo97
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1042
Iscritto il: 27 novembre 2014, 20:29
Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: EDO
Località: Vaprio d'adda (MI)

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da Edomanzo97 »

io uso principalmente hannants e negozio negli ultimi tempi perchè i più forniti
poi uso modelimex per alcune marche di decals che no si trova in giro e superhobby se principalmente devo prendere materiale da ditte dell'est
poi appena finisce il blocco ho intenzione di provare plastmodel che parrebbe avere prezzi adeguati in spedizione
oltre oceano non ho mai fatto più di tanto a causa delle spedizioni ma mi piacerebbe provare hobbylink japan o luckymodel che hanno alcune marche non facili da trovare qui in italia



EDO
Adoro l'odore della plastica alla mattina
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
dragonal
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 113
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 23:40
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da dragonal »

Ciao

devo capire che a parte Hannants che conoscevo gia....in Italia ho toppato fonte di rifornimento....i primi acquisti li ho fatti da negozio... ho confrontato i prezzi con quelli suggeriti qui e la differenza c'è :o
Avatar utente
Giangio
Brave User
Brave User
Messaggi: 1617
Iscritto il: 6 agosto 2018, 15:23
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca
Località: Torino

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da Giangio »

Ho scoperto recentemente questo sito, qualcuno ha mai fatto acquisti in questo negozio?


Off Topic
Scusate se carico uno sceenshot ma ogni volta che provo a scrivere il nome dell'attività, automaticamente quella parola viene sostituita dalla parola "Negozio", questa cosa è davvero insolita :think:
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
dragonal
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 113
Iscritto il: 6 gennaio 2013, 23:40
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da dragonal »

ciao

ho fatto acquisti proprio pochi giorni fa... ha tantissima roba, veloce nelle spedizioni, ....rispetto al SuperHobby è obiettivamente più caro...
rosnapol62
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 131
Iscritto il: 20 settembre 2017, 0:38
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze,tamiya,vallejo
scratch builder: no
Nome: rosario
Località: Foggia

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da rosnapol62 »

negozio è ormai un'istituzione e,ad onor del vero,è sempre stata un pelino più caro degli altri siti nostrani ed esteri.Dalla sua ha però una vastissima scelta di prodotti
Avatar utente
drinkyb
Knight User
Knight User
Messaggi: 892
Iscritto il: 14 ottobre 2017, 19:45
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Bruno
Località: Amburgo

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da drinkyb »

ponisch ha scritto: 4 aprile 2020, 20:51 Ci sarebbe anche questo www.dersockelshop.de
Nicola :-oook
Io acquisto volentieri qua. Prezzi onesti e spedizione veloce. Altra risorsa da cui attingo è ebay.
Bruno

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Jolly blue
Knight User
Knight User
Messaggi: 944
Iscritto il: 3 gennaio 2014, 21:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Alclad
scratch builder: si
Nome: Fabio
Località: Gaiarine TV

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da Jolly blue »

Per colori, accessori, o attrezzi Steel Model,per kit Hasegawa o Tamiya su Plaza Japan! Qui i kit spediti a casa costano meno della metà che qui da noi in negozio...
Resine e accessori anche su 48ers.
Avatar utente
Giangio
Brave User
Brave User
Messaggi: 1617
Iscritto il: 6 agosto 2018, 15:23
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca
Località: Torino

Re: miglior sito vendite on line

Messaggio da Giangio »

Jolly blue ha scritto: 26 aprile 2020, 16:52 Per colori, accessori, o attrezzi Steel Model,per kit Hasegawa o Tamiya su Plaza Japan! Qui i kit spediti a casa costano meno della metà che qui da noi in negozio...
Resine e accessori anche su 48ers.
Mi sono sempre trattenuto dal comprare su siti extra-europei per paura di incappare nella dogana, a te è mai successo?
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”