MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Acquisto kit

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10056
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Acquisto kit

Messaggio da rob_zone »

Io tempo fa, circa un mesetto, insieme al mitico Rosario, ho provato un sito inglese chiamato Model Hobbies, che forse qualcuno conosce perché si trova anche su ebay.

Ha una marea di articoli, non ai livelli di Hannants ovviamente, ma ha dei prezzi che secondo me sono molto competitivi, come quelli di superhobby ad esempio.
Anche le spese di spedizione sono onestissime, molto più basse di Hannants :-oook


Saluti
RoB da Messina
Avatar utente
PaoloD
Knight User
Knight User
Messaggi: 707
Iscritto il: 10 febbraio 2018, 22:11
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Humbrol
scratch builder: si
Nome: paolo
Località: Fiano Romano

Re: Acquisto kit

Messaggio da PaoloD »

Concordo con chi ti ha suggerito Superhobby , Hannat e plastmodel io aggiungerei l'italiano Steel models non disdegno di fare anche qualche ordine su MBK
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5434
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Acquisto kit

Messaggio da Dioramik »

PaoloD ha scritto: 25 novembre 2019, 19:39 Concordo con chi ti ha suggerito Superhobby , Hannat e plastmodel io aggiungerei l'italiano Steel models non disdegno di fare anche qualche ordine su MBK
Ottimo che Steel Models come suggerisce Paolo, in questo magazzino si può anche andare ad acquistare di persona come un normale negozio, ben rifornito ma non ha tutte le marche purtroppo.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
PaoloD
Knight User
Knight User
Messaggi: 707
Iscritto il: 10 febbraio 2018, 22:11
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Humbrol
scratch builder: si
Nome: paolo
Località: Fiano Romano

Re: Acquisto kit

Messaggio da PaoloD »

Ciao Silvio
Steel model ordini oggi arriva ieri ...se c'e un problema prendono il telefono e cercano di risolverti dandoti anche alternative..ha un tipo di punti fedeltà che ti permettono sconti.Qualcosa manca ma tampono con superhobby anchesso con punteggio spesa..
P.S. La mia non e' pubblicità occulta :-NOOO
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5434
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Acquisto kit

Messaggio da Dioramik »

PaoloD ha scritto: 25 novembre 2019, 21:17 Ciao Silvio
Steel model ordini oggi arriva ieri ...se c'e un problema prendono il telefono e cercano di risolverti dandoti anche alternative..ha un tipo di punti fedeltà che ti permettono sconti.Qualcosa manca ma tampono con superhobby anchesso con punteggio spesa..
P.S. La mia non e' pubblicità occulta :-NOOO
La comodità di poterci andare è una cosa molto positiva in un grande magazzino di modellismo come Steel models, è sopratutto utile per gli acquisti "occulti"! :-oook :-sbraco :-sbraco :-sbraco
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”