Me109B 1/48 Academy + Opel Bliz Tankwagen 1/48 Italeri

Moderatore: Starfighter84

Massimo

Re: Me109B 1/48 Academy + Opel Bliz Tankwagen 1/48 Italeri

Messaggio da Massimo »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Massimo forse è tardi per suggerirlom ma non mi è venuto prima :?
Non e' che ti sono avanzati un paio di tergicristalli fotoincisi (Tameo, Tron) per sostituire quelli in plastica?
:)
Sulle monoposto F1 che montavo non c'erano... :? E poi ho già attaccato i trasparenti! :-imp
Next time!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21882
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Me109B 1/48 Academy + Opel Bliz Tankwagen 1/48 Italeri

Messaggio da Bonovox »

bel lavoro Massimo! Dopo la colata di nero e future hai fatti asciugare tutto oppure hai ripulito l'eccesso con panno come si fa al solito coi lavaggi? Le gomme sono ancora da sporcare? Forse è l'effetto della foto ma non si nota molto! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2922
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Me109B 1/48 Academy + Opel Bliz Tankwagen 1/48 Italeri

Messaggio da Rosario »

Ottimo lavoro e Ottimo Progetto. :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Massimo

Re: Me109B 1/48 Academy + Opel Bliz Tankwagen 1/48 Italeri

Messaggio da Massimo »

Bonovox ha scritto:bel lavoro Massimo! Dopo la colata di nero e future hai fatti asciugare tutto oppure hai ripulito l'eccesso con panno come si fa al solito coi lavaggi? Le gomme sono ancora da sporcare? Forse è l'effetto della foto ma non si nota molto! :-D
Ho pulito un po' gli eccessi sul cofano.La foto infatti mostra che c'erano dei residui e l'avevo scattata a pezzo bagnato.
La sporcatura delle ruote l'ho rimandata per il momento,visto che prima voglio realizzare il diorama e decidere che tipo di usura dare al tutto.Stiamo parlando del'38,da quello che vedo dalla pagina del volume Jagdwaffe da me citato in precedenza e che il gentilissimo Davmarx ha già provveduto a mandarmi!!!(Grazie Davide!!!).Rappresenterò un campo erboso,per cui...
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Me109B 1/48 Academy + Opel Bliz Tankwagen 1/48 Italeri

Messaggio da Starfighter84 »

Con il dry brush la cabina fa un bell'effetto!! vai Max!!

Invece di fotografare gli EFA albionici, facce vedè qualche progresso!! :-prrrr :-prrrr ovviamente scherzo... spero di vederti presto di nuovo a lavoro!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Massimo

Re: Me109B 1/48 Academy + Opel Bliz Tankwagen 1/48 Italeri

Messaggio da Massimo »

Starfighter84 ha scritto:Con il dry brush la cabina fa un bell'effetto!! vai Max!!

Invece di fotografare gli EFA albionici, facce vedè qualche progresso!! :-prrrr :-prrrr ovviamente scherzo... spero di vederti presto di nuovo a lavoro!
Per ora ho il braccino un po' corto!!!Anche volendo,da qui mi tocca di guardare voi!!!
SPILLONEFOREVER

Re: Me109B 1/48 Academy + Opel Bliz Tankwagen 1/48 Italeri

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Massimo ha scritto:....Per ora ho il braccino un po' corto!!!......
E li definisce braccini.... :-no-no ....dall' avatar non mi sembra tu abbia il fisico da pilota di Folland Gnat :-prrrr :-sbraco.....e adesso mi allontano dal PC :-COMPUGNO
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 653
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: Me109B 1/48 Academy + Opel Bliz Tankwagen 1/48 Italeri

Messaggio da fabietto78 »

Bellissimo lavoro Massimoe l'invecchiamento è stupendo.....ti seguo attentamente perchè ne ho uno nella scala 1/35 che vorrei affiancarlo a un Me109 G-6 sempre in 1/32 della Hase...... :P











:geek:
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: Me109B 1/48 Academy + Opel Bliz Tankwagen 1/48 Italeri

Messaggio da Ale85 »

Che storia questa della Future più nero!!!
ciao
Ale
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”