MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Boeing P-12 E (matchbox 1/72)

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Boeing P-12 E (matchbox 1/72)

Messaggio da nannolo »

Non posso fare altro che aggiungermi alla lista di coloro che ti hanno fatto i complimenti
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Uanca
Knight User
Knight User
Messaggi: 707
Iscritto il: 4 maggio 2012, 15:16
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Re: Boeing P-12 E (matchbox 1/72)

Messaggio da Uanca »

rob_zone ha scritto:Ottimo modello!Fa la sua degna figura! ;) saluti RoB da Messina :-oook
FreestyleAurelio ha scritto:Molto molto bello Gian Carlo :-oook
Questi biplani con le ali gialli spaccano di brutto! :-oook
Realizzazione da encomio considerando il kit di partenza.
Hai fatto un enorme lavoro che ho seguito in tutto il tuo wip.
Realizzare un biplano non è cosa facile e questo non può che raddoppiare i complimenti :-oook
fabio1967 ha scritto:Gian Carlo come già ti scrissi sul WIP, hai fatto un lavoro eccezionale su questo piccoletto. Ancora complimenti. La basetta poi è il tocco di classe :-oook Saluti Fabio
nannolo ha scritto:Non posso fare altro che aggiungermi alla lista di coloro che ti hanno fatto i complimenti
Grazie a tutti dei bellissimi complimenti :-D ,ciao Gianca
Avatar utente
sonny
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 195
Iscritto il: 28 giugno 2012, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
Aerografo: si
colori preferiti: blu
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Salvatore

Re: Boeing P-12 E (matchbox 1/72)

Messaggio da sonny »

Ben fatto e ben ambientato!
Hai detto che lo hai scelto per dare "colore" alla vetrinetta, spero che per te non sia l'unico soggetto del genere.
Sono smaccatamente a favore di questi soggetti per cui ti vorrei consigliare di farne almeno un altro paio, tipo il grumman F3F o il martin B10.
Pensaci....
Uanca
Knight User
Knight User
Messaggi: 707
Iscritto il: 4 maggio 2012, 15:16
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Re: Boeing P-12 E (matchbox 1/72)

Messaggio da Uanca »

sonny ha scritto:Ben fatto e ben ambientato!
Hai detto che lo hai scelto per dare "colore" alla vetrinetta, spero che per te non sia l'unico soggetto del genere.
Sono smaccatamente a favore di questi soggetti per cui ti vorrei consigliare di farne almeno un altro paio, tipo il grumman F3F o il martin B10.
Pensaci....
Grazie Sonny :-oook , in effetti anche se mi piacciono gli aerei con qualche tocco di colore e proprio il primo che faccio di quel periodo storico, ma non è detto che sia l'ultimo :-D . Molti "grumman" di quell'epoca sono una bella tentazione....consigliandomi il B-10 non è che sei andato su un soggetto facile facile da reperire :-D , io sapevo del William Bros (che non ho !!!) ma magari non sono aggiornato :? ; in compenso ho il C-46 di quella marca, ma non è che sia molto colorato in genere....ciao Uanca
Rispondi

Torna a “Biplani & WW1”