Albatros D.V - (revell 1/48)

Moderatore: Madd 22

Rispondi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Albatros D.V - (revell 1/48)

Messaggio da rob_zone »

Molti di voi se lo ricordano questo veivolo..io ne ho un bel ricordo!! :-D Vi ricordo che è l'ex stampo eduard..uno stampo,impeccabile!Una stuccatura giuro che non l'ho fatta!!

L'ho costruito appositamente per la rassegna modellistica "MeMo 2010" che si tenne a Messina in quell'anno!Ed è stata anche la prima volta in cui ho fatto un biplano serio..ed ho simulato l'effetto legno!Un giorno promesso e mi metto a far i tiranti!! :-crazy

godetevelo!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: Albatros D.V - (revell 1/48)

Messaggio da willy74 »

Anvedi Rob...proprio bello :-oook :-oook :-oook !!!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Albatros D.V - (revell 1/48)

Messaggio da rob_zone »

willy74 ha scritto:Anvedi Rob...proprio bello :-oook :-oook :-oook !!!
Grazie Willy!Guardandolo ha suscitato in me una voglia di fare un biplano!E mi sono ricordato una cosa..anzi una scatola che ho..Heyford! :mrgreen:
ROGER

Re: Albatros D.V - (revell 1/48)

Messaggio da ROGER »

Ma Rob!! Così se si alza in volo perde subito l'ala superiore eheheh i tiranti sono necessari e danno ai biplani il loro vero fascino ;)
Per dispetto avrei potuto mettere la foto del mio, ma non lo farò solo se mi prometti di mettere i tiranti nel prossimo che farai, ok :-D

Un saluto dal Roger
Avatar utente
Nabucodonosor
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 427
Iscritto il: 8 ottobre 2011, 21:26
Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
scratch builder: si
Nome: Luca Macchi
Località: Santiago, Cile

Re: Albatros D.V - (revell 1/48)

Messaggio da Nabucodonosor »

Livrea meravigliosamente artistica!!! Vabbè io sono di parte però eheh! :-oook :-oook :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Albatros D.V - (revell 1/48)

Messaggio da rob_zone »

ROGER ha scritto:Ma Rob!! Così se si alza in volo perde subito l'ala superiore eheheh i tiranti sono necessari e danno ai biplani il loro vero fascino ;)
Per dispetto avrei potuto mettere la foto del mio, ma non lo farò solo se mi prometti di mettere i tiranti nel prossimo che farai, ok :-D

Un saluto dal Roger
Abbia pietà! :-prrrr hai perfettamente ragione!e Fai conto però che nell'Arado i tiranti ci saranno A S S O L U T A M E N T E!senno..bannatemi! :-imp :-crazy
Nabucodonosor ha scritto:Livrea meravigliosamente artistica!!! Vabbè io sono di parte però eheh! :-oook :-oook :-oook
Il bello di questo aereo è che possedeva una marea di livree!! :-SBAV
matteo44

Re: Albatros D.V - (revell 1/48)

Messaggio da matteo44 »

Complimenti Rob.... molto molto bello!!
Avatar utente
Maver76
Burning User
Burning User
Messaggi: 2875
Iscritto il: 2 aprile 2011, 18:30
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo
Località: Merano (sempre pugliese sono !)

Re: Albatros D.V - (revell 1/48)

Messaggio da Maver76 »

Molto bello, ho anch'io la stessa scatola, quando la farò chiederò lumi in materia di effetto legno, complimenti
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21882
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Albatros D.V - (revell 1/48)

Messaggio da Bonovox »

bella colorazione; anch'io vorrei avventurarmi su un bel biplano ma quando penso ai tiranti...è meglio un bel jet!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Biplani & WW1”