MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Freccia976 - Yak-9k scala 1:48 ICM

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21858
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Freccia976 - Yak-9k scala 1:48 ICM

Messaggio da Bonovox »

a me una volta è successa la stessa cosa col trasparente opaco; poi capii che ne avevo spruzzato un pò troppo e per questo aveva formato strane macchie bianche. Cmq non ti preoccupare, spruzza un'alone di mimetica e via!
Ti sta venendo sempre più bello! :-oook

ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Freccia976 - Yak-9k scala 1:48 ICM

Messaggio da Psycho »

sei stato molto bravo! io devo ancora riuscire ad attaccare un cavo antenna da quando ho cominciato! :D ma forse sono un caso disperato io! :mrgreen:
Avatar utente
freccia976
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 124
Iscritto il: 19 settembre 2011, 17:43
Che Genere di Modellista?: Modellista Nabbo
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Lorenzo

Re: Freccia976 - Yak-9k scala 1:48 ICM

Messaggio da freccia976 »

Bonovox ha scritto:a me una volta è successa la stessa cosa col trasparente opaco; poi capii che ne avevo spruzzato un pò troppo e per questo aveva formato strane macchie bianche. Cmq non ti preoccupare, spruzza un'alone di mimetica e via!
Ti sta venendo sempre più bello! :-oook

ciao e B(u)onomodellismoVox a te

ma lo posso dare tranquillamente sopra il trasparente??? stasera provo
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21858
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Freccia976 - Yak-9k scala 1:48 ICM

Messaggio da Bonovox »

freccia976 ha scritto:
Bonovox ha scritto:a me una volta è successa la stessa cosa col trasparente opaco; poi capii che ne avevo spruzzato un pò troppo e per questo aveva formato strane macchie bianche. Cmq non ti preoccupare, spruzza un'alone di mimetica e via!
Ti sta venendo sempre più bello! :-oook

ciao e B(u)onomodellismoVox a te

ma lo posso dare tranquillamente sopra il trasparente??? stasera provo
Intendi la spruzzata sopra l'alone? Certo; poi lo rilucidi rifai eventuali sporcature perse e riopacizzi con una leggera passatina :-oook

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Velivoli Sovietici 2011.”