MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Grumman Hellcat Mk.II - Eduard 1/48

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Grumman Hellcat Mk.II - Eduard 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Secondo me è il tuo lavoro più bello... non vedo le tue solite sbavature nel montaggio e, soprattutto, nella reincisione delle pannellature perse. Le foto sono un pò scure e mortificano il modello, ma la verniciatura mi sembra proprio bella.
L'unica cosa che non mi piace granchè è quel filo dell'antenna bianco... una passata di pennarello nero risolverebbe il problema Fabrì! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34083
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Grumman Hellcat Mk.II - Eduard 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabrizio
Pensavo di averlo già commentato ma invece, pur avendolo visto, mi sono accorto di non averlo fatto.
Un bel lavoro!! Mi piace questa mimetica particolare, il soggetto invece è uno di quelli che non occupano alcun posto nel mio cuore. E' un mio limite ovviamente.
Per il resto l'hai modellato davvero molto bene e ben verniciato.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Grumman Hellcat Mk.II - Eduard 1/48

Messaggio da rob_zone »

Ciao Fabri

Concordo con quanto scritto dal nostro Valerione nazionale! :-D

Soggetto meraviglioso, esecuzione, la tua migliore, bravissimo! :-oook Anche perchè ti sei cimentato con delle tecniche di weathering che hanno impreziosito il modello e soprattutto sono coerenti.
Avanti con il 111!

Saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
brunofer
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 286
Iscritto il: 4 giugno 2021, 14:02
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri)
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Bruno

Re: Grumman Hellcat Mk.II - Eduard 1/48

Messaggio da brunofer »

Molto bello, complimenti, esecuzione superba e molto curata, è un piacere guardarlo!
Bruno
Avatar utente
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4318
Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio
Località: Palermo

Re: Grumman Hellcat Mk.II - Eduard 1/48

Messaggio da fabio1967 »

A me ste commistioni di kit americani con insegne inglesi e viceversa mi piace un sacco ("a me mi" è stato liberalizzato? Vabbè dai) . Trovo ad esempio molto più attraenti gli Spit in versione Yankee! E questo Hellcat non sfugge alla regola, hai preso pure molto bene i colori! Chapeau...
Saluti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”