MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

CERCASI DECALS...DISPERATAMENTE

Tutto su come usarle, riprodurle e trattarle con prodotti specifici.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

CERCASI DECALS...DISPERATAMENTE

Messaggio da Vegas »

Ciao,
sto imbastendo la parte di studio per un mio prossimo progetto, un Mig-29 C (9.13) basato su scatola GWH che sto attendendo con ansia,
vorrei riprodirre un esemplare dell'Uzbekistan presente sul bellissmo foglio decals Linden Hill LHD48033 dedicato alla versioen 9.13 ma che non sono riuscito a trovare disposibile in nessun negozio online di quelli che ho consultato.
Ho scritto anche alla Linden Hill e spero che mi diano risposta, mi rivolgo a voi in quanto avete contatti anche con diversi negozi fisici e magari sapete se hanno disponibile questo foglio.
In alternativa, sto valutando il foglio della Berna Decals BER48107 , che propone un esemplare sudanese, ma del quale fatico a reperire info fotografiche, voi conoscete questa marca? E' valida?
Ho vosto che lo stesso è proposto anche da un bellissimo foglio Begemot, che forse è di migliore qualità, tra l'altro Begemot ha in cantiere tre nuovi foglio dul Fulcrum ma dei quali non è esplicitata alcuna info al momento.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
CIao.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: CERCASI DECALS...DISPERATAMENTE

Messaggio da davmarx »

Ciao Michele, ho provato anche io a fare una ricerca ma il risultato è stato uguale al tuo, hai provato sulla baia?
In alternativa ti posso dare un suggerimento, io ho il foglio Caracal Models CD48026 (stampato da Cartograf) dedicato ai MiG-29 (9-12) ma che offre anche un esemplare di 9-13 a mio parere è bellissimo, si tratta del "2708" della Myanmar Air Force mimetizzato in toni di blu.
Qui la foto del velivolo, prova a dargli uno sguardo. :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: CERCASI DECALS...DISPERATAMENTE

Messaggio da Vegas »

davmarx ha scritto: 4 gennaio 2019, 20:08 Ciao Michele, ho provato anche io a fare una ricerca ma il risultato è stato uguale al tuo, hai provato sulla baia?
In alternativa ti posso dare un suggerimento, io ho il foglio Caracal Models CD48026 (stampato da Cartograf) dedicato ai MiG-29 (9-12) ma che offre anche un esemplare di 9-13 a mio parere è bellissimo, si tratta del "2708" della Myanmar Air Force mimetizzato in toni di blu.
Qui la foto del velivolo, prova a dargli uno sguardo. :-oook
Ciao, si ho spulciato anche eBay Italia il e usa ma nulla di fatto.
L'esemplare che mi hai suggerito lo avevo notato ma pensavo fosse un 9.12,
Grazie della dritta , ci farò un pensierino sicuramente.ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11607
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: CERCASI DECALS...DISPERATAMENTE

Messaggio da FreestyleAurelio »

Michele anche io cercavo un foglio decals un pò di tempo fa e dopo molti mesi è spuntato su ebay.
Pazienza e vedrai che spunterà fuori.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Decal”