Sistema Meritocratico

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
simmons
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Contatta:

Sistema Meritocratico

Messaggio da simmons »

Sicuramente ad alcuni di voi, capiterà di non trovare più la funzione messaggi privati oppure altre piccole features che fino a poco fa era possibile utilizzare.
Questo perchè ho deciso di adottare un metodo MERITOCRATICO.
Troppe volte questo forum (come ogni altro ) è stato stato soggetto a SPAM e a utenti che una volta iscritti approfittavano delle caratteristiche del forum senza parteciparvi.
Avendo già da tempo esperienza con i forum, posso dirvi che si può arrivare a delle situazioni snervanti e paradossali, nelle quali ci sono centinaia di iscritti ma con un solo messaggio (per non dire quelli che non scrivono messaggi per nulla) che chiaramente si sono iscritti solo per poter raccimolare utenti magari per i loro forum o per visualizzare la mail degli utenti e fare SPAM. Altre situazioni in cui utenti malintenzionati facevano l'upload di file infetti da virus o naturalmente che non c'entravano nulla con il forum.
Ho ritenuto quindi opportuno inserire questa caratteristica meritocratica basata sui principi di cordialità e partecipazione che se pur da una parte limiterà le caratteristiche di molti, premierà il comportamento dei più corretti e partecipativi.

n.b. è ancora possibile inserire i link dei files immagine, ma con l'iscrizione predefinita, non è possibile aggiungere allegati direttamente sul nostro spazio.

Vi ricordo che le regole del forum sono visionabili a questo indirizzo: https://www.modelingtime.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=5

Buon Modellismo a tutti!
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”