Vai dritto in galleria,le bande gialle sono un'altra bella pataccaROGER ha scritto:Bene, allora proseguo sereno sulla mia strada...vi ringrazio di essere intervenuti con interesse. La foto che ho visto io, ritrae l'aereo in decollo e ovviamente è in BN. Ho visto anche alcuni profili a colori che mettevano delle sottili righe gialle che profilavano le bande nere sul timone...mahhh io lascio il mio come stà e se le aveva chi se ne frega eheheh
P-47D Tamiya 1/72
Moderatore: Madd 22
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- LocalitĂ : Casalbordino(Ch)
Re: P-47D Tamiya 1/72
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
Dai Ruggero, gear down, che hai la pista di atterraggio in vista!
A me piace parecchio questo panciuto modello e non vedo l'ora di vederlo ultimato (per poterti rubare le foto...ma questo non lo diciamo a nessuno eh?!).
I lavori sino a questo punto non sono stati un granchè...SCHERZOOOO! A me piace anche come interpreti il modellismo e faccio riferimento a quanto hai appena scritto commentando il bel 109 appena sfornato dal grande Fabio!
Grande Ruggero, go ahead!

A me piace parecchio questo panciuto modello e non vedo l'ora di vederlo ultimato (per poterti rubare le foto...ma questo non lo diciamo a nessuno eh?!).
I lavori sino a questo punto non sono stati un granchè...SCHERZOOOO! A me piace anche come interpreti il modellismo e faccio riferimento a quanto hai appena scritto commentando il bel 109 appena sfornato dal grande Fabio!
Grande Ruggero, go ahead!
-
SPILLONEFOREVER
Sapendo di essere scontato, ma sincero, dico soltanto BELLO, BELLO, BELLO
Random ma BELLO 
- Davide
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- scratch builder: no
- LocalitĂ : Roma
-
ROGER
Grazie ragazzi, sempre molto carini
Ormai ci sono, alcune cosette e poi lo metto in Gallery...manca l'elica che è quasi finita, il filo dell'antenna e le due canne delle mitragliatrici alari più corte, ciò! Ho finito gli aghi ipodermici vigliaca boia

Ormai ci sono, alcune cosette e poi lo metto in Gallery...manca l'elica che è quasi finita, il filo dell'antenna e le due canne delle mitragliatrici alari più corte, ciò! Ho finito gli aghi ipodermici vigliaca boia

-
Enrywar67
Verissimo.....il Ruggero j'ammolla proprio!!!!!Ciao Enrico
@Fabio_ione:in romanesco.....devi da' sostitui' gli con j........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@Fabio_ione:in romanesco.....devi da' sostitui' gli con j........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
A Fà , me sà ttanto che Enrì c'ha raggione...ettecredo...stà aggiocà in casa!Enrywar67 ha scritto:@Fabio_ione:in romanesco.....devi da' sostitui' gli con j........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Fabio_lone
E lo so, ho vissuto solo 4 anni a Roma e la mia formazione in materia non è completa... comunque il senso ci sta tutto!!Enrywar67 ha scritto:Verissimo.....il Ruggero j'ammolla proprio!!!!!Ciao Enrico![]()
@Fabio_ione:in romanesco.....devi da' sostitui' gli con j........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Ruggero,
la scalatura delle armi sulle semiali mi dice che hai dedicato al modello cura e attenzione
!
microciccio
la scalatura delle armi sulle semiali mi dice che hai dedicato al modello cura e attenzione
microciccio