FreestyleAurelio ha scritto: ↑28 ottobre 2019, 12:09
Che peccato Paolo!
Cosa era successo di irrimediabile?
Per il prossimo io voto l'Hellcat!
Ciao Aurelio!
Ho già spiegato in un altro thread (off-topic) il disastro che ho combinato ma giustamente e' il caso che aggiunga qui qualche dettaglio.
Per farla breve ho accumulato errore a errore. Il fitting delle parti extra in resina per l'adattamento del P-47 mi e' riuscito male per colpa della mia imperizia in primis e del fatto pezzo in resina che nella mia copia era sottodimensionato.
Ho eliminato pressoché del tutto le sottili panel lines Tamiya sui lati della fusoliera e ho il mio maldestro tentativo di ripristinarle con lo scriber non e' andato a buon fine. La differenza tra le originali appena accennate e il solco fatto da me gridava vendetta avanti all'altissimo.
Per concludere mi sono detto che avrei usato l'aereo anche cosi' malconcio come prova per il natural metal e, causa imperizia durante la lavorazione, sono riuscito a buttare del lacquer cleaner sulla plastica verniciata (non chiedete come)!
Il lancio dalla finestra e' stato necessario anche se mi piangeva il cuore vista la bellezza del modello Tamiya e i risultati iniziali incoraggianti seppur lenti.
l'Hellcat attira molto anche me! Grazie dell'attenzione!