Grazie...!!!!!
Ho fatto le piccole correzioni, e aggiunto la pedaliera e la console di fronte al pannello strumenti. Praticamente ora l'abitacolo è terminato, mancano solo un paio di levette che metterò alla fine.
Al momento di inserire l'abitacolo nella fusoliera, ho riscontrato due problemini........
Il primo: l'abitacolo toccava sul pozzetto del carrello anteriore e facendo spessore impediva la giunzione della semifusoliera superiore con quella inferiore. Ho dovuto eliminare parte del pozzetto per ridurre lo spessore. Il lato positivo è che gli attacchi per la gamba del carrello non sono stati toccati e che per ricostruire il pozzrtto me la caverò con un po di plasticard.
il secondo: Al momento di incollare la palpebra del cruscotto frontale, il pannello strumenti risultava troppo alto e la palpebra non va al suo posto. Ho risolto tagliando il supporto del pannello frontale per poter incollare il pannello leggermente più in basso e montare la palpebra. Inserirò il pannello dalla parte frontale che al momento risulta accessibile. Il pannello alla fine risulterà leggermente più in basso del dovuto, ma si nota a malapena.
Infine una vista generale dell'abitacolo inserito...nella foto manca il pannello strumenti che al momento devo ancora incollare.
Ora aprirò i modeling brake, perchè nei prossimi giorni riprendo la vita lavorativa a pieno regime e il tempo per modellare torna a livelli "di fortuna"
Per ora è tutto.....
Ciao!