Capitan Harlock, di cui un antenato pilotava un g6
immagine inserita a scopo di discussione, Fonte:http://rpgworld.forumfree.it/?t=40487956
...ovviamente scherzo, anche se come livrea nn è proprio malaccio

ciao,
Ricky
Moderatore: Madd 22
belle insegne... veramentedavmarx ha scritto:Suggerita la nazionalità rumena di poco visto ci sarebbe il G6 del comandante del secondo gruppo caccia con le insegne postbellicheImmagine inserita solo a scopo di discussione.
Ciao.
Manuè,Psycho ha scritto:Umpf... mmerigano no dai... Comunque interessante il 109 E Airfix, ma com'è lo stampo? perchè so che gli altri 109 new tool sono abbastanza cannati!
Psycho ha scritto:Umpf... mmerigano no dai... Comunque interessante il 109 E Airfix, ma com'è lo stampo? perchè so che gli altri 109 new tool sono abbastanza cannati!
Ciao Roberto,WildBillKelso ha scritto:...![]()
“Cannati”?!?!
Ma se son bellissimi! La versione “E” ha perfino il motore a vista...
Bha, siete sempre incontentabili... se non sono tamigawa o non costano almeno 30 euro, non van bene...
Ma dove li trovate kit a 6 e 8 euro con un dettaglio così?...
Grazie Paolo!microciccio ha scritto:Manuè,Psycho ha scritto:Umpf... mmerigano no dai... Comunque interessante il 109 E Airfix, ma com'è lo stampo? perchè so che gli altri 109 new tool sono abbastanza cannati!
del novo G sai già e lo trovi in giro per MT.
Dei nuovi E si parla bene e sono classificati al livello di Tamiya, che vince in fatto di precisione generale degli incastri, e ICM che prevale in precisione generale nella rappresentazione delle forme del velivolo reale.
microciccio
WildBillKelso ha scritto:Psycho ha scritto:Umpf... mmerigano no dai... Comunque interessante il 109 E Airfix, ma com'è lo stampo? perchè so che gli altri 109 new tool sono abbastanza cannati!![]()
“Cannati”?!?!
Ma se son bellissimi! La versione “E” ha perfino il motore a vista...
Bha, siete sempre incontentabili... se non sono tamigawa o non costano almeno 30 euro, non van bene...
Ma dove li trovate kit a 6 e 8 euro con un dettaglio così?
Salutoni
Roberto
Una parte della mia “filosofia” è proprio quella: “Spendere poco e divertirsi”.Psycho ha scritto:Sinceramente potevano far di meglio essendo new tool, non parlo della versione E, ma della G con le gobbe della mitragliatrice sbagliate, non mi puoi giustificare un errore del genere con il fatto che costa pochi €, altrimenti mi compro un Hobby Boss ad incastro, spendo poco e mi diverto!