Ecco una foto

Nel frattempo sto mascherando la restante parte da fare in natural metal.....
Moderatore: Madd 22
Ottimo! Non lo sapevo....Starfighter84 ha scritto:Alcool?!e chi l'avrebbe mai detto!! sti Alclad sono una continua sorpresa....
Comunque, l'importante è che sei riuscito nell'intento!
Ne ho un foglio pure io e ti confermo che sono di ottima fattura...almeno senza usarle ancora!Starfighter84 ha scritto:Da chi sono stampate le decal Massimo? non sembrano per niente male....!
C'è scritto sul foglio " Printed by Boaagency". E' una ditta della Rep. Ceca, sito è http://boaagency.cz/Starfighter84 ha scritto:Da chi sono stampate le decal Massimo? non sembrano per niente male....!
Praticamente dovresti usare quasi tutta la boccia di trasparente per rendere abbastanza lucido il nero opaco! morale della favola? non conviene....PanteraNera ha scritto:Secondo voi è possibile ottenere il nero lucido mischiando il nero opaco della MM con il trasparente lucido Humbrol oppure è mia pura follia? ?
Lo trovi sicuramente un nero smalto... un noto negozio di Trento porta sempre gli Humbrol nelle fiere!PanteraNera ha scritto:Allora dovrò aspettare un pò di tempo per andare in negozio a comprarlo....a meno che non le trovi all' Hobby Model Expo di Novegro stavo pensando
Stasera se riesco vi posto qualche foto...