Vi ricordate l 'errore fatto con i piloni? Ho cominciato a chiudere i due rettangolini di ogni pilone con del plasticard...

Dato il fatto che ho trovato una confezione di Milliput Silver/Grey non secca

Moderatore: Madd 22
Il solco in verità è una trincea....qualche mm sicuramente!Citation501 ha scritto:del semplice stucco tamiya dovrebbe bastare...non si riesce a capire quanto sia profondo il solco da colmare....
ps: che decals utilizzerai??
io per il mio ho preso quelle della Double Ugly...consigliatissime!! davvero spettacolari...
Not avaible da HannantsStarfighter84 ha scritto:Da Hannants le Double Ugly ci sono... ma non sò se sono disponibili in questo momento
Dovrè fare più passate con lo stucco....e stare anche attento a non rovinare le zone già verniciate. Mannaccia...se me ne fossi accorto prima dell' erroraccio.....Starfighter84 ha scritto:per i piloni, io userei lo stucco classico... comunque, anche usando il Millipu, dovresti cartggiare. A quel punto meglio il putty che si secca prima.
Dove?Citation501 ha scritto:Prova a vedere qua...non so quanto vogliono per la spedizione ma nel caso in cui ti chiedessero una cifra impossibile puoi chiedergli di mandartele tramite posta ordinaria...