Quindi che saresti? un modellista?Showtime ha scritto: 12 settembre 2026, 17:49 Ti ho già spiegato fin dall'inizio che non ho spazio per fare montaggi in casa
un modellista è colui che i kit li monta e di cui ha competenza... mi stai solo confermando che tua sia l'acquirente di turno, un compratore. Anche io ogni tanto compro i fiori da piantare sul balcone... ma questo non fa di me un botanico o un vivaista. Per questo, quando li vado ad acquistare, sto ZITTO e non mi permetto di dare giudizi dal momento che dell'argomento non so una beata fava!
Scusa... che avevi scritto poco sopra? aspetta, te lo quoto per rinfrescarti la memoria:Showtime ha scritto: 12 settembre 2026, 17:49 Ciarlare viene da "ciarlatano", ma chi sei tu per offendere la gente cosi ?
Ecco, la comprensione della lingua italiana credo sia un altro tuo grosso limite:Showtime ha scritto: 12 settembre 2026, 17:49 Non capisco se é un problema tuo di comprensione della lingua italiana
E se lo dice la Treccani... non di certo uno Showtime qualsiasi.
Sono quasi 20 anni che tengo in piedi questo spazio, con l'aiuto di una folta schiera di amici, appassionati e ottimi modellisti.
In questo lungo periodo di tempo ho fatto in modo che su Modeling Time tutti avessero possibilità di esprimersi, ma con umiltà, cognizione di causa e SOPRATTUTTO rispetto.
Da qualche mese a questa parte, purtroppo, sono arrivati 2/3 soggetti che poco capiscono il senso di queste regole non scritte (ma facilmente ricononiscibli frequentando a pieno il forum, cosa che te non fai) e che, purtroppo, finiscono per sporcare ed APPESANTIRE inutilmente gli argomenti e l'aria gioviale di MT con la loro supponenza.
Ora... vediamo se hai capito bene il senso di quello che ti ho scritto: o ti adegui allo stile di questo forum e inizi a postare qualcosa che ti faccia meritare il rispetto che diamo a tutti coloro si comportano con educazione, oppure ti sbatto fuori nel giro di 2.6 millisecondi.
E credimi... la voglia di premere il tasto del ban mi sta facendo formicolare violentemente le dita.