Belli i carrelli Reskit ma io cercherei di montare l'anteriore completo a fine lavoro... se svasi e apri le sedi all'interno del vano carrello per inserire i perni di riscontro riesci a fare tutto a modello finito. Spero di essermi spiegato.

Moderatore: Madd 22
Vale per I seggiolini ti do ragione, sono migliorabili, ci ritorno sopra più avanti o rischio di fossilizzarmi su quelli, tanto non ho fretta di inserirli nel cockpit.Starfighter84 ha scritto: ↑5 agosto 2024, 11:24 I seggiolini sono già buoni, ma ancora migliorabili. Perchè non differenzi un pò le cinghie più piccole sul pacco paracadute?
Belli i carrelli Reskit ma io cercherei di montare l'anteriore completo a fine lavoro... se svasi e apri le sedi all'interno del vano carrello per inserire i perni di riscontro riesci a fare tutto a modello finito. Spero di essermi spiegato.![]()
Ciao, si in effetti l'avevo notata solo a foto fatta ma comunque ho il tempo di sistemarlamicrociccio ha scritto: ↑22 agosto 2024, 9:31 Ciao Maurizio,
ormai è tardi ma nella bombola del vano carrello anteriore mi par di notare la line dello stampo lungo la mezzeria.
microciccio