Ciao Fabio,
una domanda da neofita: tutte queste colle “colorate”, black e addirittura ho visto dei cement azzurre e rosse, non creerebbero un effetto, magari indesiderato, tipo pre-shading sotto il colore base?
Moderatore: Madd 22
Ciao Fabio,
Ciao Emilio, alla fine, dopo che hai carteggiato, ti resta solo un filino nero lungo le giunzioni e, in caso di utilizzo più esteso, con una velata di primer copri tranquillamente tutto. Mai avuto questo tipo di problema.AeroFlanker ha scritto: ↑1 maggio 2022, 18:19 Ciao Fabio,
una domanda da neofita: tutte queste colle “colorate”, black e addirittura ho visto dei cement azzurre e rosse, non creerebbero un effetto, magari indesiderato, tipo pre-shading sotto il colore base?
Diciamo che la soluzione migliore sarebbe appunto eliminarli (dalla documentazione in mio possesso posso confermarti che non esistono sul velivolo reale ). Secondo me ne vale la pena, perchè stai procedendo bene, con pazienza e cura. Mi rendo conto quanto sia frustante lavorare su un pezzo gia verniciato, ma l'intervento è assolutamente alla tua portata!E adesso che faccio? Carteggio l’Aotake?
Nooooooo vero?….sacrilegio!
Grazie della fiducia Robrob_zone ha scritto: ↑2 maggio 2022, 23:28 Ciao Emilio
Diciamo che la soluzione migliore sarebbe appunto eliminarli (dalla documentazione in mio possesso posso confermarti che non esistono sul velivolo reale ). Secondo me ne vale la pena, perchè stai procedendo bene, con pazienza e cura. Mi rendo conto quanto sia frustante lavorare su un pezzo gia verniciato, ma l'intervento è assolutamente alla tua portata!E adesso che faccio? Carteggio l’Aotake?
Nooooooo vero?….sacrilegio!![]()
Saluti
RoB da Messsina![]()
Grazie Valerio
Ciao Rob,
Infatti, me ne devo procurare qualcuna di piccola adatta per questi casi.Starfighter84 ha scritto: ↑3 maggio 2022, 17:45 Funzionano bene anche delle piccole sgorbie da intarsiatore... tornano utili in queste occasioni.![]()