Quell'articolo invece lo ricordo bene Max!pitchup ha scritto:...
Da quel che sapevo io, in generale, i kit Italeri del Corsair andrebbero comunque allungati almeno di un paio di millimetri (fonte Aerei modellismo) ...

Moderatore: Madd 22
Quell'articolo invece lo ricordo bene Max!pitchup ha scritto:...
Da quel che sapevo io, in generale, i kit Italeri del Corsair andrebbero comunque allungati almeno di un paio di millimetri (fonte Aerei modellismo) ...
Roby, ho preso il Revell su Hannants e visto che mi trovavo, ho preso anche un Brewster F2A-2 Buffalo, potrebbe sempre essere utilerob_zone ha scritto:Danilo,viste le notevoli differenze..perche non ti prendi un bel revell new tool?io me ne sono uscito con 10 euro spedito!!
Oppure il tamiya,ok,fantastico,ma costa un pochino di piu..io opterei per il revell,e se non sbaglio ci sono anche gia le decals per il tuo "86"...facci sapere
Saluti
RoB da Messina
Ciao Enrico, ne ho diverse, ma la mia preferita. anche se oramai è ridotta all' osso, è una Z63.Enrywar67 ha scritto:....ci stai dando dentro....la rivettatura è bella precisa...che rivettatrice usi??
http://modelingmadness.com/scott/detail ... sbsz63.htmEnrywar67 ha scritto:Z63 riferito ai denti???di che marca è??