ed io che pensavo di essere andato troppo forteRickywh ha scritto:Per me potresti insistere ancora un pochino con il drybrush, magari schiarendo il centro dei pannelli...
Ricky

Moderatore: Madd 22
ed io che pensavo di essere andato troppo forteRickywh ha scritto:Per me potresti insistere ancora un pochino con il drybrush, magari schiarendo il centro dei pannelli...
Ricky
Boh, magari è la foto che non mostra bene il contrasto che hai ottenuto, mica facile fotografare in questo senso...sven_ss79 ha scritto:ed io che pensavo di essere andato troppo forteRickywh ha scritto:Per me potresti insistere ancora un pochino con il drybrush, magari schiarendo il centro dei pannelli...
Ricky
l'idea era di dare un satinato finale, questo dopo il pledge(per decal)...Rickywh ha scritto:Boh, magari è la foto che non mostra bene il contrasto che hai ottenuto, mica facile fotografare in questo senso...sven_ss79 ha scritto:ed io che pensavo di essere andato troppo forteRickywh ha scritto:Per me potresti insistere ancora un pochino con il drybrush, magari schiarendo il centro dei pannelli...
Ricky
...Ovviamente il modello sotto gli occhi lo hai tu, e sopratutto è tuo, è una questione di gusto personale per cui vedi tu che fare
Però una cosa è garantita, se alla fine darai vernici trasparenti, specie se opache, l'effetto si ridurrà molto, rischiando che addirittura non si veda più, esperienza personale
ciao,
Ricky