Allora aspetto tue notizie! (Mi puoi anche aiutare con i dubbi sui loghi delle eliche?)

Moderatore: Madd 22
Grazie! Troppo buono...Peccato che vado piano piano...Rickywh ha scritto:accidenti che dettagli si devono guardare x questi aerei, come sempre molto interessante. Mi sa che diventerai un buon scrathciatore, con questo modello ne stai facendo parecchie di cosette... complimenti![]()
ciao
Ricky
Magari..Utilizzo semplice plasticard che misuro, taglio e incollo (ho già ripreso il filtro in foto, era troppo alto..E adesso devo pensare come fare la "gobbetta" posteriore)!Starfighter84 ha scritto:Molto interessante la discussione tecnica, assorbo notizie anche io perchè su questo tema devo ammettere che sono alquanto ignorante! ottimo anche lo spaccato che hai realizzato Moreno...
Curiosità: quei filtri con cosa li stai autocostruendo? ROD di sezione appropriata?
Grazie Marco, come sempre disponibilissimo! Appena ho un altra domenica libera passo sicuramente (basta che la sera prima non mi ricaschi e ti incricchi ancora!spitfire ha scritto:moreno,
il set di Gabriele,e' lo stesso che ho io,recuperato tempo fa' direttamente da uno dei 2 ex titolari,quando svendette un po' di materiale suo,la 1a volta che passi da Legnano,te lo faccio vedere.
marco