colore cuoio
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
colore cuoio
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e da un po' di mesi che ho iniziato questo hobby che mi e' sempre piaciuto.Volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare a fare il cuoio chiaro con i acrilici tamiya.grazie
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Re: colore cuoio
Ciao Giacomo, felice di conoscerti e benvenuto al forum di M.T.!
Posto che alcuni acrilici come Gunze e Tamiya non sono adatti ad esser stesi a pennello, io opterei per uno smalto Humbrol matt leather N.62.
Ci sono, a dire il vero, anche acrilici che sono fatti apposta per essere utilizzati a pennello (così detti acrilici a base vinilica) come quelli prodotti dalla Italeri.
Stai in ascolto, sono sicuro che arriveranno risposte sul tema dai ragazzi del forum!
P.S. Se vuoi presentari hai la possibilità di farlo andando su "indice": qui, fra le varie voci, troverai anche quella dedicata alle presentazioni
A presto, ciao, Sergio
Posto che alcuni acrilici come Gunze e Tamiya non sono adatti ad esser stesi a pennello, io opterei per uno smalto Humbrol matt leather N.62.
Ci sono, a dire il vero, anche acrilici che sono fatti apposta per essere utilizzati a pennello (così detti acrilici a base vinilica) come quelli prodotti dalla Italeri.
Stai in ascolto, sono sicuro che arriveranno risposte sul tema dai ragazzi del forum!

P.S. Se vuoi presentari hai la possibilità di farlo andando su "indice": qui, fra le varie voci, troverai anche quella dedicata alle presentazioni
A presto, ciao, Sergio