T-2C BUCKEYE SPECIAL HOBBY 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Re: T-2C BUCKEYE SPECIAL HOBBY 1:48

Messaggio da ilGamma »

e questo me gusta!!! buon lav oro GianMà! :-oook :-Figo
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Questo e un "soggettino" parecchio interessante, lo avreiella lista dei modelli da fare. Lo stampo credo sia quelli della 2 bobs reinscatolato comunque un'ottimo stampo. Ti seguieó con ibteresse.
Ciao.
Fabrizio.
Ultima modifica di BernaAM il 30 agosto 2013, 13:11, modificato 1 volta in totale.
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Gian Marco tu mi fai venire le lacrime agli occhi :,-( :,-(
Ottima scelta! Adoro questo bestione e ho in magazzino 2 scatole della Special Hobby (in modo da non fare torto nè alla NAVY nè tanto meno alla ΕΛΛΗΝΙΚΗ ΠΟΛΕΜΙΚΗ ΑΕΡΟΠΟΡΙΑ :) ).
Hai confermato i miei dubbi sulla effettiva necessità di procurarsi gli after per i condotti. Adesso mi metto buono buono e prendo appunti.
;)
centauro84

Messaggio da centauro84 »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Gian Marco tu mi fai venire le lacrime agli occhi :,-( :,-(
Ottima scelta! Adoro questo bestione e ho in magazzino 2 scatole della Special Hobby (in modo da non fare torto nè alla NAVY nè tanto meno alla ΕΛΛΗΝΙΚΗ ΠΟΛΕΜΙΚΗ ΑΕΡΟΠΟΡΙΑ :) ).
Hai confermato i miei dubbi sulla effettiva necessità di procurarsi gli after per i condotti. Adesso mi metto buono buono e prendo appunti.
;)
Guido sto kit mi sta facendo lacrimare anche a me ma per le cosette che sto risistemando!!!! però con la Santa pazienza sono sicuro che verrà su un bel kittino :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

centauro84 ha scritto:
SPILLONEFOREVER ha scritto:Gian Marco tu mi fai venire le lacrime agli occhi :,-( :,-(
;)
Guido sto kit mi sta facendo lacrimare anche a me ma per le cosette che sto risistemando!!!! però con la Santa pazienza sono sicuro che verrà su un bel kittino :-oook
So che non è una passeggiata...ma la soddisfazione alla fine sarà doppia ;)
centauro84

Ragazzi ciao a tutti!! finalmente posso postare qualche foto del cockpit terminato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
shamael
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei... basta che siano BELLI.
colori preferiti: acrilici
scratch builder: no

Messaggio da shamael »

Ciao Gian,
procedi alla grande, tieni duro!!!
Alla prossima
Model Counter '11:2 - '12:1 - '13:0 - '14:1 - '15:1

Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Complimenti vivissimi per la buona riuscita del pit...ma ora ti faccio tanti ma tanti auguri per il tutto il resto dell'assemblaggio! Già gli SH si montano poco piacevolmente senza resine, figurati con tutta quelli che ti ritrovi :-sbraco

Un caro saluto dal Roger
centauro84

Vincenzo ,Ruggero grazie per il conforto non ce voleva sto kit adesso!! era meglio che mi rilassavo con uno dei tanti Eduard che ho sullo scaffale :.-(
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

l'ufficio è perfetto! :-Figo
Rispondi

Torna a “Under Construction”