Ed infatti dopo una prova a mano libera mi sono rassegnato circa il fatto che devo usare il patafix...che non immaginate come sara` complicato far aderire su superfici cosi` irregolari......c`e` molta roba attaccata sul carro.mattia_eurofighter ha scritto:ciao massimo! bel lavoro fin qui!
per quanto riguarda la mimetica secondo me ti conviene usare il patafix, a mano libera è sempre abbastanza complicato ricreare lo stesso grado di sfumatura su tutto il modello, o almeno io non ci riesco!![]()
il colore di base mi sembra azzeccato...quindi il nato green Tamiya non è perfetto come fedeltà...il nato Brown invece?![]()
per la questione della riproduzione del fango invece sono estremamente curioso anche io...se riesci potresti fare un piccolo tutorial su come interverrai...te lo chiedo perchè ho in programma in futuro un Abrams 1/35...
Quanto al marrone Nato, e` da schiarire alla grande! Molto piu` del verde, e penso lo stesso per il nero.....
Tenete duro, appena posso vi mostrero` l`esperimento della realizzazione del fango!