Hai ragione Messere...chiedo veniaJacopo ha scritto:Quoto in tutto ma quell'A-4 è un TA-4 quindi è biancoSPILLONEFOREVER ha scritto: (guarda anche quello Skyhawk che sembra bianco).
Concordo comunque sul fatto che l' AS-16 è troppo scuro.
(almeno se no0n sbaglio la coda con quei simboli mi sembra proprio un Ta
)
OV-10A Bronco- verso un diorama
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: OV-10A -DUBBIO SUL COLORE
-
starmaster
Re: OV-10A -DUBBIO SUL COLORE
grazie per il colore ragazzi

ecco quello che ho fatto ieri sera...
una verniciatina al carrello..oggi lo rifinisco

e ho messo mano ai cerchioni..veramente bruttini.. apportandoci degli aggiuntivi come i dadi e il mozzo tutto autocostruito (*quando si ha gli strumenti sivede!!)

immagine inserita a scopo di discussione tratta da: http://www.primeportal.net/hangar/bill_ ... walk_1.htm
ottimo whalk around!!
e una passata di nero alle pale dell'elica comprese le ogive

ecco quello che ho fatto ieri sera...
una verniciatina al carrello..oggi lo rifinisco
e ho messo mano ai cerchioni..veramente bruttini.. apportandoci degli aggiuntivi come i dadi e il mozzo tutto autocostruito (*quando si ha gli strumenti sivede!!)

immagine inserita a scopo di discussione tratta da: http://www.primeportal.net/hangar/bill_ ... walk_1.htm
ottimo whalk around!!
e una passata di nero alle pale dell'elica comprese le ogive
Ultima modifica di starmaster il 14 gennaio 2013, 9:12, modificato 1 volta in totale.
- ilGamma
- User who feel the Force

- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
Re: OV-10A -in dirittura di arrivo
Eugè sui cerchioni sei stato BRAVISSIMO!!! Visto che servono gli strumenti giusti? 
Fammi sapere per gli M261, li ho giĂ messi da parte!
Fammi sapere per gli M261, li ho giĂ messi da parte!
-
starmaster
Re: OV-10A quasi finito
manca poco oggi ho verniciato e devo dire che sono sorpreso e soddisfatto del lavoro...
ero titubante e quasi sconfortato dei primissimi risultati ma.... alla fine è venuto fuori un bell'aereoplanino
allora prima ho passato il primer; poi il bianco TS-27,la mascheratura è fatta a nastrocarta , poi con l' AS-23 light green gli ho dato un fono non tanto omogeneo..proprio per creare delle ombrature; poi una volta asciutto..l'ho finito con l'TS-28....
ecco le prime immagini...

le eliche in nero con le bande bianche e rosse
che gli devo fare un liebe invecchiamento..qualche graffietto

le rivettature sono leggere....

ero titubante e quasi sconfortato dei primissimi risultati ma.... alla fine è venuto fuori un bell'aereoplanino
allora prima ho passato il primer; poi il bianco TS-27,la mascheratura è fatta a nastrocarta , poi con l' AS-23 light green gli ho dato un fono non tanto omogeneo..proprio per creare delle ombrature; poi una volta asciutto..l'ho finito con l'TS-28....
ecco le prime immagini...
le eliche in nero con le bande bianche e rosse
le rivettature sono leggere....
-
matteo44
Complimenti Ruggero!
Ad essere sincero sto aereo non è che mi piace molto però il tuo modello sta venendo fuori proprio bene sopratutto contando il fatto che l'hai quasi completamente ricostruito!!!
Bravissimo!
Ad essere sincero sto aereo non è che mi piace molto però il tuo modello sta venendo fuori proprio bene sopratutto contando il fatto che l'hai quasi completamente ricostruito!!!
Bravissimo!
-
matteo44
Oppsssssssssssmatteo44 ha scritto:Complimenti Ruggero!...
Ho da poco finito di pulire la stufa e mi sono un pò rincitrullito
-
Enrywar67
Ciao Eugenio....ammappa che lavoro ti sei sobbarcato....alla fine ne stai tirando fuori un bel modello!!Eppoi non sapevo che eri "The King of cans"!!!!!!
Ciao Enrico.
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Prato (Toscana)
- Contatta:
Il lavoretto sui cerchioni fa la sua bella figura e anche la verniciatura è venuta bene. Un po di invecchiamento lo farai ?!!
Ciao!
Ciao!
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
Eugè, lo voglio CONSUMATO!!!

-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
Dopo un pregevole lavoro di "chirurgia plastica" questo modello sta prendendo vita.
Confesso di aver seguito in modo discontinuo il tuo wip, Eugenio, ma riconosco che hai fatto un lavoro coi fiocchi e sono sicuro che le fasi pittoriche daranno lustro alle fatiche spese in...sala operatoria.
Confesso di aver seguito in modo discontinuo il tuo wip, Eugenio, ma riconosco che hai fatto un lavoro coi fiocchi e sono sicuro che le fasi pittoriche daranno lustro alle fatiche spese in...sala operatoria.