mi sono deciso a fare il mio primo 104, partendo purtroppo dalla unica scatola degna per realizzare in scala 1/32 lo spillone.
Ironicamente intitolo il post sperando di terminare il modello prima della uscita, ormai famigerata, del 104 Italeri per evitare un ovvio rodimento di fegato.....ma credo di avere ottime speranze che ciò non accadrà mai.

Tutto, o quasi sanno che la scatola in questione ha le pannellature in positivo, e devo dire che effettivamente è scoraggiante pensare di reinciderlo, ma ci voglio provare, proprio perchè non ho alternative!!!

Ho recuperato anche alcuni aftermarket, nel tentativo di fare meglio che posso.....
Ho deciso quindi di capire se posso pensare di arrivare al dunque iniziando a reincidere e capire se posso superare questo tedioso lavoro prima di procedere di fatto nella costruzione.
Mi farebbe piacere sapere vostre preferenze se sia più bello un nostalgico 104 in mimetica NATO oppure un moderno monogrigio, mentre valuto alcuni soggetti. Intanto ecco le prime incisioni dove è più facile agire.....le ali.
Dorso ala
Ventre ala