Vf102 intendi? lo Special dei Diamondbacks? se si allora siamo in 3

Moderatore: Starfighter84
Le ho usate, sono copie di quelle Hasegawa a cui è stato aggiunto il "battistrada".aspide85 ha scritto:mi metto in caccia delle ruote in resina royale intanto.
d'accordissimo...preferisco l'academy pure io!!!Icari Progene ha scritto:Aoh da che sembrava la kennedy dei bei tempi con 4 squadroni di Tomcat, siamo passati ad una versione più rinnovata! tutti transitati all'hornet....!
Mi sa che se riesco a finire l'A-7 in tempo farò anche il mio f-18C academy (un gioiello altro che il cesso hasegawa)
Ciao
Luca
si sono sforzati..vabbè che se le hase erano già corrette non è che potevano fare più di tanto.quella anteriore del revell è sbagliata..ha una sezione completamente squadrata brutta forte..f12aaa ha scritto:Le ho usate, sono copie di quelle Hasegawa a cui è stato aggiunto il "battistrada".aspide85 ha scritto:mi metto in caccia delle ruote in resina royale intanto.
ecco...poi quando diciamo la " modeling teramo gang" sfociamo nell'assurdo..quando nominiamo alfien poi si sconfina nell'X-files..CoB ha scritto:bene pier i nostri aerei col teschio in coda saranno i + cattivi![]()
, il mio sarà un gattone dei jolly rogers in 48 academy (quello regalatomi al compleanno l'anno scorso da certi tizi poco raccomandabili, quello peggio di tutti è un romano che non fa altro che montare skyhawk, certa gentaccia!!!... e preso li da alfien
![]()
![]()
![]()
![]()
)