L'F-16 dal mio punto di vista è tra gli aerei più belli in assoluto. la "antipatia" di alcuni verso questo soggetto, secondo me non è antipatia ma..... assuefazione, dovuta al fatto che grazie alle sue bellissime linee, il falcon è stato uno dei soggetti più gettonati in assoluto, alla fine questa abbondanza di riproduzioni ha creato assuefazione, ma sono straconvinto che con il tempo, grazie anche ad una naturale riduzione delle riproduzioni, anche coloro che attualmente "ripudiano" questo soggetto finiranno con costruirne almeno uno. La versione israeliana del "falcon" può essere considerata una variazione ai soliti F-16, tra l'altro le mimetiche israeliane sono veramente belle e modellisticamente appetibili, sono tra le poche mimetiche che mi piacciono anche non "massacrate"....
Premesso quanto sopra, mi piace il Barak.... io lo avrei usurato un po meno (forse scritto da me... suona strano

) per il semplice motivo che di solito i velivoli israeliani sono piuttosto "nuovi", ma ciò non toglie che possano esserci anche soggetti più usurati, per cui direi....bel lavoro

!!