Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bene Eddy! continua così.... bello quel pod BOZ, chi te l'ha dato?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
grazie a tutti, purtroppo gia sto in depressione, la scuol mi si riapre il 17 pero penso di riuscirlo a finire, anche perche diciamo la verita i primi giorni non si fa niente...ahahahah
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
CoB ha scritto:sono fatti male i boz del mio italeri o sono giusti quelli del revell??
Sono gli Italeri che non sono proprio esatti Mauro...
Vai Eddy, finisci sto Tonka!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
e iniziato finalemente la tanto attesa posa delle decals ieri e oggi ho fatto le due facciate e spero doma di finire dare il lucido e iniziare i lavaggi....
certo che sto kit è qualcosa di formidabile. pannellature e rivettature bellissime, marcate il punto giusto...io tutti sti stencil non ce li sto a mettere...cmq...ed vai così che è un ottimo modello!
Tutto bene una piccola annotazione: dovresti colorare con metallo scuro anchela aprte degli scarichi che ti ho cerchiato e indicato, i nargento rimane solo quella piccola "striscetta" che separa la parte mimetica dalla aprte metallizata! Mi sono permesso di usare direttamente la tua foto!
ciao
Ale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.