Ciao Giorgio,piagio81 ha scritto:...All'inizio ho dato qualche passaggio di 320 per ultimare con la 600, bagnate naturalmente. Troppo dite?
la 600 passata bene è abbastanza buona anche se per essere maggiormente sicuro del risultato mi spingerei almeno fino alla 800 e se l'hai disponibile 1.000 bagnate. Come hai potuto leggere faccio anche un passaggio finale di pasta a brasiva che è facoltativo.
Se passi degli strati sottili di vernice aerografata la risposta è si. Considera che è sempre meglio un superficie ben levigata piuttosto che tentare di levigarla aumentando lo spessore della vernice.piagio81 ha scritto:...Dici che con il primer ed il colore finale si vedranno questi difetti?
Passando allo stucco personalmente mi sono trovato maluccio col white che ho riposto da canto per non utilizzarlo più e gli preferisco il basic type allungato con l'acetone. Penso che Valerio, con il lacquer, ti abbia suggerito una soluzione ottimale per il white. In ogni caso sperimenta fino a trovare la tua soluzione ideale!

microciccio