Ti servirebbe per l'esemplare specifico o per cultura generale?Master Villain ha scritto: ↑19 marzo 2021, 11:17 E già che ci sono, su internet si trovano tante foto di questo aereo, ma consigliate anche qualche libro in particolare, tipo "Starfighter colours. Colori e fantasie nei cieli italiani"?
Foglio decal Eagle Strike 48026, lo compro?
Moderatore: microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Foglio decal Eagle Strike 48026, lo compro?
- Master Villain
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
- colori preferiti: tamiya e gunze
- Nome: Francesco
Se fosse possibile conoscere di più dello special color ne sarei felice, ma apprezzerei anche di saperne di più in generale sui nostri Spilloni (per cui comunque c'è l'ottima guida qui sul forum).
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Specifico sullo special color... non c'è molto.
Italian Starfighters è un buon libro per esempio.
Italian Starfighters è un buon libro per esempio.
- Master Villain
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
- colori preferiti: tamiya e gunze
- Nome: Francesco