Aftermarket per F-8 e F-101 Otaki 1/144

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

DavideV
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Davide

Re: Aftermarket per F-8 e F-101 Otaki 1/144

Messaggio da DavideV »

bbcharlie ha scritto:ciao Davide... se pubblichi una foto di come sia attualmente il pit sui due modelli, ci si può fare un'idea ;)
Guarda, non ho la scatola con me e comunque le stampate sono imbustate e non vorrei aprirle prima di iniziare. Posso fare però un diagramma: la fusoliera è divisa in due sull'asse verticale, e in pratica - con un pizzico di immaginazione - questa è una delle due semifusoliere viste dall'interno

Immagine

Come puoi vedere, il cockpit non esiste proprio! Una volta incollate le due semifusoliere è completamente chiuso... :-disperat

FORSE FORSE, tutto sommato, potrei avere maggiore libertà per l'installazione dell'eventuale AM che mi hai proposto?
bbcharlie
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
scratch builder: si
Nome: Carlo Fantino

Re: Aftermarket per F-8 e F-101 Otaki 1/144

Messaggio da bbcharlie »

Vado decisamente controcorrente! :D Direi che è proprio come me l'ero immaginato... in conclusione, ribadisco il mio pensiero: per quello che costano, io proverei ad adattarli, anche se dedicati ad un altro modello... sarà sempre meglio di quel piattume , quanto a rischiare diottrie per l'autocostruzione in quella scala, è fuori dalla mia portata ;)
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”