PaoloD ha scritto: ↑18 dicembre 2020, 16:59 Ciao
Premetto che sto seguendo il tuo lavoro e prima o poi mi cimenterò anchio con lo stesso tipo di portaerei
Se posso ..esprimermi vorrei farti notare che dalle ultime tre foto si vedono molte stuccature non carteggiate,fessure non stuccate , i montanti dei finestroni dovrebbero essere dritti mentre appaiono curvi e imprecisi in piu' zone ,i tergicristalli a me appaiono giganteschi se raffrontati con la propria finestra.Mi piace invece il lavoro sulle antenne e filatura (e' da scatola o aftermarket ?).
Adesso pensando che comunque l'isola con tutto quello che ci e' piazzato sopra e' un'altro punto di attenzione(oltre il ponte di volo) su chi osserva il modello ed e' proprio qua' che devi focalizzare piu' pulizia di lavoro.
La Future e' una cera da pavimenti che protegge i trasparenti dagli aloni delle colle,introvabile in Italia io l'ho sostituita con un'altra simile o che comunque a me soddisfa la LIVAX 20 Carati.
Sui procedimenti da usare con la future o simili puoi cercare qui nel forum.
Saluti.
Ciao innanzitutto non problem
E mia intenzione migliorare sempre e quindi più suggerimenti e critiche ci sono meglio è perché si impara di più
Dove posso sto cercando di intervenire
Ma alcuni lavori è meglio non toccarli
Rischierei di fare ulteriori danni
E poi guardando le foto ingrandite hai pienamente ragione le magagne risaltano molto
Però nel contesto sono abbastanza soddisfatto
Sicuramente degli o migliorare soprattutto nel taglio
Faccio veramente fatica a essere lineare e preciso