Ciao Marcello
Scusa ma ho visto il post solo adesso.
Sul tomcat i portelli del carrello hanno posizioni particolari.... aspetta un secondo che cerco una foto....
Fonte ANFT.NET usata al solo scopo di discussione.
...come puoi notare devi invertire (mi sembra almeno) la posizione dei portelli principali e puoi notare anche la posizione del pezzo 75 che sono i lanciatori.
occhio anche al carrello anteriore ....hai posizionato un portello completamente di traverso (freccia rossa)!!!
Fonte ANFT.NET usata al solo scopo di discussione
saluti
Ultima modifica di pitchup il 14 marzo 2019, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
A volte mi domando se le fotoincisione migliorano il modello oppure se realizzate non perfettamente
Lo peggiorano
Una cosa è sicuro ci vuole esperienza nel montarle
La colorazione degli aerei mi sembra in progress. Di quale tipo sarà?
Attento al Tomcat dell'ultima foto perché si nota la linea di separazione delle due valve, indicata dalle frecce rosse nell'immagine inserita a scopo di discussione e tratta dal tuo ultimo post, di cui ritengo sia composto il corpo del velivolo.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑21 ottobre 2019, 0:56
Ciao Marcello,
bentornato a scrivere su MT.
La colorazione degli aerei mi sembra in progress. Di quale tipo sarà?
Attento al Tomcat dell'ultima foto perché si nota la linea di separazione delle due valve, indicata dalle frecce rosse nell'immagine inserita a scopo di discussione e tratta dal tuo ultimo post, di cui ritengo sia composto il corpo del velivolo.
microciccio
Cioè della serie dovrei carteggiare vale parti per renderlo uniforme?
Non capisco cosa vuoi dire
microciccio ha scritto: ↑21 ottobre 2019, 0:56...
Cioè della serie dovrei carteggiare vale parti per renderlo uniforme?
Non capisco cosa vuoi dire
...
Ciao Marcello,
si, intendo dire che occorre carteggiare quelle parti per rendere le superfici uniformi; come si nota in questa foto inserita a scopo di discussione e tratta da qui.
Grumman F-14 Tomcat
Se dovessi eliminare delle pannellature mi preoccuperei poco perché in scala 1/350 sembrano sempre sovradimensionate. Piuttosto le cancellerei tutte per riprodurle dopo la verniciatura con una mina o altro metodo grafico.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.